polar soft strap

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
il computer non rileva più il sensore cardio.
Il problema credo sia o del sensore o della fascia.
La fascia la presi un paio di anni fa per sostituire l'originale. Avete dei ritorni sulla durata di queste fasce?

Un paio di anni con uso quattro volte settimana.

Quando iniziano a dare i numeri oppure non vengono più associate bene è il momento di sostituirle.

• Mi piace
Reactions: pancia di ghisa

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
500
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
anch' io presi la polar soft strap (grazie ai consigli del forum) per sostituire quella della bryton (che era una ciofeca), non so dirti di preciso da quanto tempo la uso ma sarà circa un paio d' anni, per ora va benissimo, però la uso 2-3 volte a settimana.

l'originale bryton mi era durata 2 anni prima di rompersi.
l'ho sostituita con la polar soft strap che ora, dopo 2 anni, sebbene apparentemente integra sembra avere problemi di rilevamento battiti.
La sostituirò con altra fascia identica

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
l'originale bryton mi era durata 2 anni prima di rompersi.
l'ho sostituita con la polar soft strap che ora, dopo 2 anni, sebbene apparentemente integra sembra avere problemi di rilevamento battiti.
La sostituirò con altra fascia identica
Considera che io correndo a piedi ed usando un Suunto Ambit 3 Peak che ha una fascia con sensore da soli 80€ nel giro di un' anno e mezzo ha già cominciato a dare i numeri da un pò sebbene esternamente sembri ok

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
domanda:
ma voi imputate il problema alla fascia elastica ed ai suoi sensori oppure alla placchetta che li riceve e li manda al computer?

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||