Polar v650

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
186
14
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Ho visto qualche video su YouTube, la sostituzione della batteria sembra piuttosto semplice.
Un'altra domanda: è preferibile il sensore unico per cadenza e velocità?

PS: grazie anche a tombazosana e Fabi00
 

il greco

Novellino
26 Luglio 2011
60
1
rubiera (re)
Visita sito
Bici
whistle creek
Ciao a tutti .... ho un problema con il polar e non so se è capitato qualcosa di simile anche a voi ... in tutte le ultime uscite dopo una decina di km la distanza percorsa si è azzerata lasciando intatta invece la traccia del gps ... il problema è che una volta salvato sul pc riesco a modificare la distanza percorsa ma tutti gli altri dati risultano infine sballati .... è capitato a qualcun'altro? Ho il dubbio che il tutto sia successo dopo un aggiornamento scaricato dal pc ....
 

alien64

Novellino
13 Marzo 2012
6
1
Visita sito
Bici
bianchi bp sempre
Ciao a tutti .... ho un problema con il polar e non so se è capitato qualcosa di simile anche a voi ... in tutte le ultime uscite dopo una decina di km la distanza percorsa si è azzerata lasciando intatta invece la traccia del gps ... il problema è che una volta salvato sul pc riesco a modificare la distanza percorsa ma tutti gli altri dati risultano infine sballati .... è capitato a qualcun'altro? Ho il dubbio che il tutto sia successo dopo un aggiornamento scaricato dal pc ....

Un saluto a tutti
Ieri è successo anche a me, penso proprio sia dovuto all'ultimo aggiornamento: "V650 1.4.6 firmware update with 3rd party power sensor fix"!
E' purtroppo successo in due occasioni, si è azzerato i km mentre settavo un lap e poi casualmente a circa 3,3 km tornando a casa a fine uscita, boh :cry
Prima non avevo avuto problemi, ora rompe ;nonzo% anche quando deve sincronizzare con FlowSync e non trova facilmente il cardio H7.
Che dire, il CS600X che ho da circa 3 anni è una bomba, mai un problema, mai perso 1 metro, fa tante cose che il nostro V650 forse non farà mai (i test, la registrazione R-R etc... ) speriamo bene, perché questo è un baco non da poco!
 

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
arrivate le meritate vacanze... bici.. polar v640.. ipad e l'essenziale.. arrivato sul posto pianifico le eventuali uscite.. scarico le tracce gpx... le importo e le carico nei preferiti del flow... e cosa scopro...
che con la app flow sinc non si possono sincronizzare i percorsi e questo avviene soltanto collegando il v650 ad un pc e sincronizzandolo con cavetto!!!! non e' possibile... e cosi telefono da una parte con oruxmaps e traccia e polar sulla bici e via cosi...
mi confermate il bug.....????
e' previsto l'aggiunta di tale funzione o c'e' modo di bypassare il problema....
grazie... ciao
 

velobresso

Novellino
29 Luglio 2014
60
15
Near Milano
Visita sito
Bici
Wilier Cento 10Air
:angrymod:...Ehmmm a parte che questa è la discussione sul V650...

Comunque... oltre al v650 anche io ho un M400 che uso solo per la corsa, Ad occhio non penso tu possa usarlo sui rulli, in quanto mi sa che la velocita e i kilometri li prenda direttamente dal gps...

Però prendi con le molle questa mia,;nonzo% guarda sul sito Polar se e come fa a calcolare
km e V.

Ciaoo-o
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Un aiuto per favore, ma i valori del display lap si possono cambiare ??? Mi spiego Sul display lap viene visualizzata la potenza istantanea inceve io vorrei cedere la vam per un determinato tratto é possibile cambiare questi valori come si fa sulle schermate dei sei display ??? Grazie
 

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
arrivate le meritate vacanze... bici.. polar v640.. ipad e l'essenziale.. arrivato sul posto pianifico le eventuali uscite.. scarico le tracce gpx... le importo e le carico nei preferiti del flow... e cosa scopro...
che con la app flow sinc non si possono sincronizzare i percorsi e questo avviene soltanto collegando il v650 ad un pc e sincronizzandolo con cavetto!!!! non e' possibile... e cosi telefono da una parte con oruxmaps e traccia e polar sulla bici e via cosi...
mi confermate il bug.....????
e' previsto l'aggiunta di tale funzione o c'e' modo di bypassare il problema....
grazie... ciao

nessuno si e' posto il problema????
grazie!!!
 

panzer8

Novellino
2 Settembre 2016
12
0
Visita sito
Bici
MTB KTM
arrivate le meritate vacanze... bici.. polar v640.. ipad e l'essenziale.. arrivato sul posto pianifico le eventuali uscite.. scarico le tracce gpx... le importo e le carico nei preferiti del flow... e cosa scopro...
che con la app flow sinc non si possono sincronizzare i percorsi e questo avviene soltanto collegando il v650 ad un pc e sincronizzandolo con cavetto!!!! non e' possibile... e cosi telefono da una parte con oruxmaps e traccia e polar sulla bici e via cosi...
mi confermate il bug.....????
e' previsto l'aggiunta di tale funzione o c'e' modo di bypassare il problema....
grazie... ciao

Purtroppo l'unico modo di trasferire un percorso sul v650 è passando dal pc.
Tecnicamente non è un bug, è una funzionalità non presente

ciao