Polar v650

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
437
84
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Si sì, ho chiamato L assistenza polar, infatti ora ho capito, un po' deluso ma ho capito.. io credevo che vedesse ogni segmento che uno incontra ,invece solo i 20 preferiti... è un po' una boiata, speriamo che cambierà qualcosa in futuro..
Beh dai non ti abbattere per così poco. Basta sapere che giro si fa e per cambiare i segmenti preferiti bastano 2 minuti. Comunque anche un mio amico di pedalata che ha un garmin, deve caricare i segmenti prima di uscire . Almeno così mi ha detto. Aloha.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
l'unica cosa che mi rompe dei segmenti non è caricarli, ma che una volta iniziato, cambiando poi schermata per tornare a visualizzare i dati (potenza, cadenza cardio, ecc) non sempre quando il segmento finisce ti avverte che è finito e quanto ci hai messo... così è veramente inutile!

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Io cmq per adesso non L ho ancora messo alla prova, 20 segmenti non sono comunque pochi.. poi magari ci saranno nuovi aggiornamenti, anche il discorso chiamate da visualizzare come nel Garmin.. X i tempi hai ragione, quindi non hai un resoconto finale nemmeno se resti sulla pagina del segmento? Cioè se migliori o meno il tempo?

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
X i tempi hai ragione, quindi non hai un resoconto finale nemmeno se resti sulla pagina del segmento? Cioè se migliori o meno il tempo?
non lo so, mai lasciato sulla cartina del segmento... ma a volte a fine segmento ti "ri-appare" la cartina col tempo che hai fatto, a volte no... e non ho capito bene la logica....

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
437
84
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
No no, alla fine del segmento visualizza il tuo tempo e lo raffronta con il tuo record. Sul mio v800 anche se sei su un altra pagina ti evidenzia sempre il tempo finale. Comunque per me la cosa più interessante non è tanto il tempo finale, ma seguire in tempo reale e metro per metro lo sviluppo della prestazione del segmento che mi interessa.

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
E questo te lo da il Polar?hai modo di vedere la traccia progressiva come nel Garmin?con i + E - in base alla tua prestazione rispetto al record?

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
questo è il 3d del polar V650.
Il paragone sui segmenti Strava è con il Garmin, che li gestisce da prima e meglio.
Il 520 è il Grarmin (uno dei modelli che gestiscono i segmenti strava)

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
questo è il 3d del polar V650.
Il paragone sui segmenti Strava è con il Garmin, che li gestisce da prima e meglio.
Il 520 è il Grarmin (uno dei modelli che gestiscono i segmenti strava)
Certo infatti si sta parlando del Polar v650... a me interessa come si vedono su questo computer, e se ci saranno aggiornamenti X migliorare questo.. il 520 L ho avuto, sarò pazzo ma ho ripreso il v650... sono ottimista..

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Ma vediamo un po'..mi sembra calma piatta in tutti i sensi..ci vorrebbe qualche prodotto completamente innovativo..un cambio di rotta..
Aggiungo che forse sarebbe il caso che cambiassero anche i sensori di cadenza e velocità ormai sono vetusti solo polar si ostina ad utilizzare i magneti e il montaggio sul telaio

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk