Qualcuno di voi sa di qualche negozio online che ha disponibile la staffa front mount per il v650 ?
proprio adesso... dalle 3 di questa mattina... alle 3 di oggi pomeriggio polar flow è in manutenzione e non è accessibile... forse faranno qualche modifica??? speriamo!!! per quanto riguarda i lap... non posso aiutarti... io non li faccio... e cmq ne avevamo già parlato... si vedono solo su polar flow...Adesso che qualcuno in più l'ha usato,potrebbe inviare un file che ha scaricato ma che ci siano i lap?
Si è scaricato il sensore cadenza del mio cs600...magari prima di spendere soldi per questo sensore,passo direttamente al v650...
Sempre se su protrainer5 riesco a visualizzare i dati che servono a me.
proprio adesso... dalle 3 di questa mattina... alle 3 di oggi pomeriggio polar flow è in manutenzione e non è accessibile... forse faranno qualche modifica??? speriamo!!! per quanto riguarda i lap... non posso aiutarti... io non li faccio... e cmq ne avevamo già parlato... si vedono solo su polar flow...
Ieri e oggi provato il V 650...che dire?..bene, bel prodotto, ma ho alcuni aspetti che devo risolvere, alcune "ombre" che mi fanno un po' pensare
1) il valore della pendenza è imbarazzante! sempre 5/6 punti percentuali in meno, sia in salita che discesa.(altimetria e dislivello sembrano ok)
2) ho caricato sabato sera/notte il dispositivo con un buon adattatore CA 220 v con presa USB; stamani lo accendo e noto che il valore della batteria è al 51%. Inizio a pedalare e dopo circa 4 ore di allenamento è sempre al 51%..!!!
3) ho seri problemi di sincronizzazione al pc. Con piattaforma Windows 8, ho scaricato Flow Sinc ma di riconoscere il dispositivo non se ne parla!! Ho visto che ci sono delle indicazioni che dà Polar per questi problemi, ma non ho avuto il tempo di "smanettare" e vedere.
Qualcuno di voi che mi dia dei suggerimenti? Sono talmente contrariato che non mi viene neanche di cercare nel thread..magari di questi aspetti se n'è già parlato
Grazie
... benissimo allora... resto solo io per l'aggiornamento... che culo...Sensori arrivati, aggiornamento software eseguito e provata anche l'esportazione dati polar su runtastic....avvenuta con successo.
Appena posso installerò i sensori sulla bike.
mi hanno scritto oggi pomeriggio.... devo fare una procedura che prevede anche la reinstallazione di Flow.... domani mattina provo...Prova a cambiare pc. Con l'eee-pc non ci sono riuscito nemmeno io, mentre con quello che ho in ufficio è andato al primo colpo l'aggiornamento.
La prossima mia mossa é quella di trasferire i dati da runtastic a polar flow.
a me si sincronizza... è l'aggiornamento che non va... mi hanno fatto fare un reset... ho perso tutti i dati... ma ancora niente... che palle!!!Procedi in questo modo:
1) disinstalla sync dal pc.
2) collega il v650 al pc e fai creare il database dei driver usb al pc. Una volta creato il d.b. stacca il v650.
3) installare sync senza spuntare l'opzione di esecuzione automatica all'avvio del pc.
4) avvia sync.
5) collega il v650 alla porta usb.
Tutto dovrebbe funzionare.
Procedi in questo modo:
1) disinstalla sync dal pc.
2) collega il v650 al pc e fai creare il database dei driver usb al pc. Una volta creato il d.b. stacca il v650.
3) installare sync senza spuntare l'opzione di esecuzione automatica all'avvio del pc.
4) avvia sync.
5) collega il v650 alla porta usb.
Tutto dovrebbe funzionare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?