figurati... se non ci aiutiamo tra di noi... 😉 😉 😉Grazie per l'informazione.
figurati... se non ci aiutiamo tra di noi... 😉 😉 😉Grazie per l'informazione.
c'è un bug anche per quanto riguarda il grafico della velocità... se la vedi sul PC è incomprensibile... se lo vedi sul telefono invece è giusto... a me da 999 come velocità massima... per il resto... i dati sono riportati fedelmente... non ho provato con strava o altri...
si esatto... anche a me fa uguale... cmq Runtastic è il migliore... aggiornano di continuo...Esatto a me fa uguale [emoji2]
Su polar flow tutto giusto su runtastic una sessione mi segna 999 e in quella dopo si vede che andavo un po' + piano ...... 758,92 .... speriamo non mi abbia beccato il velox
Speriamo che mettano a posto.....
Comunqua grazie delle info [emoji2]
Hai provato ad aggiornare il dispositivo?

... a me il cardio si vede su Runtastic... I grafico sul PC e anche sul telefono... ovviamente la velocità max è un bug come già detto.... non so come mai...Aggiornamento ......
Eseguito regolarmente scarico dati con sync sul pc portatile.
Scaricato il file .tcx da polar flow e uploadato su runtastic, oltre alla velocità max sballata, runtastic non riconosce il dato della frequenza cardiaca e poi importa come corsa a piedi.
Anche a voi fa così?
![]()
Aggiornamento ......
Eseguito regolarmente scarico dati con sync sul pc portatile.
Scaricato il file .tcx da polar flow e uploadato su runtastic, oltre alla velocità max sballata, runtastic non riconosce il dato della frequenza cardiaca e poi importa come corsa a piedi.
Anche a voi fa così?
![]()
... a me si... c'è cardio... altimetria e velocità...Da app smartphone ok ma da pc non compare il grafico cardio
... a me si... c'è cardio... altimetria e velocità...
si... il grafico compare sotto la mappa...Sul sito di runtastic?
si... il grafico compare sotto la mappa...