Solo fascia cardio. I sensori li prenderò a breve.
Causa forte vento, sono costretto a rimandare l'uscita in bici.
Causa forte vento, sono costretto a rimandare l'uscita in bici.
Ultima modifica:
si... quelli polar originali... 69 da sportler... 😉 😉 😉Deviz il tuo é ha anche i sensori cadenza e velocità?
Per la misurazione della VAM é obbligatoria l'installazione del sensore velocità alla ruota?
si... ne abbiamo parlato nei post precedenti... ormai ho fatto abbastanza salita per dirti che è molto precisa... 😉 😉 😉Per la misurazione della VAM é obbligatoria l'installazione del sensore velocità alla ruota?
... se rileggi i post precedenti... abbiamo parlato dell'unica alternativa possibile ai sensori originali... ovvero ALATECH... per il momento... non sappiamo di altri compatibili... 😉 😉 😉Per quanto riguarda il dato altimetrico anche io ho già potuto apprezzare la sua precisione.
Sono alla ricerca dei sensori cadenza e velocità ad un prezzo più basso.
io lo messo sul manubrio in posizione centrale... lo trovo più comodo per tenere la mano appoggiata quando scorro le pagine... x i sensori... su ebay si trovano a un po meno...Si si......sensori originali.......ma ad un prezzo più conveniente se li trovo.
Aggiungo alla lista sensori anche la staffa in alluminio per posizionare il v650 davanti all'attacco manubrio.
allora... per quanto riguarda il cardio... NON si può visualizzare entrambi i dati... come per la pendenza... o scegli i gradi o la percentuale... per il resoconto... NON puoi visualizzare i dati quando è in pausa... ma solo a fine sessione... e... NON puoi cambiare nome alle bici... quindi per tutte le tue domande... la risposta è sempre no... 😉 😉 😉Ciao a tutti,
da poco ho preso il Polar V650, gentilmente se qualcuno mi può aiutare, volevo sapere alcune cose che non riesco ad impostare.
- come si può fare ad avere visualizzato sul display la frequenza cardiaca
espessa in bpm ed anche espressa in percentuale % ?
Perchè se imposto la scelta di una, sembra che mi escluda l'altra,
mentre io le vorrei entrambe visualizzate, sia bpm che %
- Come si può fare a visualizzare un tutti i dati parziali realizzati mentre il dispositivo è solamente in pausa?
Faccio un esempio; dopo qualche decina di km, mi fermo il
dispositivo va in pausa ma non riesco a visualizzare i dati fino allora registrati, come dislivello, vel,media e altri dati.
- E' possibile cambiare i nomi sul dispositivo delle bici,
cambiare il generico : bici1, bici2.... con il nome delle a mio piacimento,
esempio la marca di bici ( Trek, Pinarello ecc)
Ciao e grazie.
ovviamente quelli originali... a quanto???Buongiorno, acquistati i sensori cadenza e velocità.
è quello il prezzo... ottimo direi!!! 69.90 con spedizione gratis con consegna prevista x domani, massimo dopodomani.
Originali polar
Prezzo più basso del web, per le pagine che ho visto personalmente.

... se rileggi i post precedenti... abbiamo parlato dell'unica alternativa possibile ai sensori originali... ovvero ALATECH... per il momento... non sappiamo di altri compatibili... 😉 😉 😉