Polar v650

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
A me è arrivato oggi. Ho fatto una prova con il sensore cadenza/velocità runtastic e l'ha associato subito senza problemi...... ;nonzo%
... mi dispiace deluderti... ma vedrai che il dato di cadenza resta a zero... e non avrai neanche la pendenza... sinonimo che non va neanche il sensore di velocità... l'avevo preso anch'io... ho dovuto rivenderlo... rileggi i post... ne abbiamo parlato... 😉 😉 😉

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
... mi dispiace deluderti... ma vedrai che il dato di cadenza resta a zero... e non avrai neanche la pendenza... sinonimo che non va neanche il sensore di velocità... l'avevo preso anch'io... ho dovuto rivenderlo... rileggi i post... ne abbiamo parlato... 😉 😉 😉

Avevo già letto tutto infatti ho preso anche i sensori originali . Ho voluto provare il sensore runtastic e mi segna sia la cadenza che la velocità.
Tra l'altro mi ha anche rilevato la lunghezza della pedivella ....

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Avevo già letto tutto infatti ho preso anche i sensori originali . Ho voluto provare il sensore runtastic e mi segna sia la cadenza che la velocità.
Tra l'altro mi ha anche rilevato la lunghezza della pedivella ....
stai scherzando vero??? perché a me non andava allora??? si assiciava... ma niente dati... non so cosa dire sinceramente...

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
stai scherzando vero??? perché a me non andava allora??? si assiciava... ma niente dati... non so cosa dire sinceramente...
No non sto scherzando . Oggi lo provo di nuovo ma ti assicuro che mi segnava sia la cadenza che la velocità. L'ho provato a casa non sono ancora uscito . E quando fermavo la ruota andava in pausa automatica

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
No non sto scherzando . Oggi lo provo di nuovo ma ti assicuro che mi segnava sia la cadenza che la velocità. L'ho provato a casa non sono ancora uscito . E quando fermavo la ruota andava in pausa automatica
chiederò info in merito all'assistenza... visto che cmq sto aspettando ancora una soluzione per l'aggiornamento che non va... cmq... meglio così...percepita chi deve prendere i sensori può risparmiare qualcosa... 😉 😉 😉

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
Deviz ha scritto:
[quote name="ABDC*73" post=5228166]No non sto scherzando . Oggi lo provo di nuovo ma ti assicuro che mi segnava sia la cadenza che la velocità. L'ho provato a casa non sono ancora uscito . E quando fermavo la ruota andava in pausa automatica

chiederò info in merito all'assistenza... visto che cmq sto aspettando ancora una soluzione per l'aggiornamento che non va... cmq... meglio così...percepita chi deve prendere i sensori può risparmiare qualcosa... 😉 😉 😉[/quote]

Anche a me la prima volta ha dato problemi con l'aggiornamento . L'ho spento riacceso aspettando che si metta sulla pagina iniziale poi l'ho collegato e si è aggiornato senza problemi

Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.2.9.

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
chiederò info in merito all'assistenza... visto che cmq sto aspettando ancora una soluzione per l'aggiornamento che non va... cmq... meglio così...percepita chi deve prendere i sensori può risparmiare qualcosa... 😉 😉 😉

Anche a me la prima volta ha dato problemi con l'aggiornamento . L'ho spento riacceso aspettando che si metta sulla pagina iniziale poi l'ho collegato e si è aggiornato senza problemi

Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.2.9.[/QUOTE]
il mio non va e basta... comincio a credere che il mio ha problemi...
😠😠😠

oiluigo

Novellino
19 Maggio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Rocky Mountain
allora... per quanto riguarda il cardio... NON si può visualizzare entrambi i dati... come per la pendenza... o scegli i gradi o la percentuale... per il resoconto... NON puoi visualizzare i dati quando è in pausa... ma solo a fine sessione... e... NON puoi cambiare nome alle bici... quindi per tutte le tue domande... la risposta è sempre no... 😉 😉 😉

Gentilissimo Deviz della risposta,
ma sono molto, molto deluso del polar v650 per queste cose.

Ho speso ben € 370 per il dispositivo + i sensori di cadenza e velocità per 2 bici, lo trovo molto inferiore al mio vecchio Garmin 500 di ben 4 anni di vita...

Un prodotto nuovo, ma nato già vecchio rispetto al Garmin 510, che costa anche meno... confronti le caratteristiche non c'è paragone...
:cry:cry:cry
Mi sa che lo rivendo subito, e ritorno al Garmin.
Ciao e grazie

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
... capisco... ovviamente dipende dalle tue esigenze... mi dispiace che ti sei trovato male... io lo apprezzo per la sua precisione... per il resto... quando mi da vam... pendenza e Cad... io sono apposto... 😉 😉 😉 ciao

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Riprovato ieri dopo aggiornamento e ha ribeccato subito il sensore runtastic. Adesso devo provarlo su strada ..... tempo di m.... permettendo
... benissimo... ti ripeto... a sto punto credo di essere io lo sfigato... di certo non volevo dare cattive informazioni... io... come ti dicevo... non riesco ad aggiornarlo... sto ancora aspettando che mi facciano sapore qualcosa...

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
Deviz ha scritto:
[quote name="ABDC*73" post=5229716]Riprovato ieri dopo aggiornamento e ha ribeccato subito il sensore runtastic. Adesso devo provarlo su strada ..... tempo di m.... permettendo

... benissimo... ti ripeto... a sto punto credo di essere io lo sfigato... di certo non volevo dare cattive informazioni... io... come ti dicevo... non riesco ad aggiornarlo... sto ancora aspettando che mi facciano sapore qualcosa...[/quote]

No figurati non era mia intenzione darti nessuna colpa è solo a scopo informativo .

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
... benissimo... ti ripeto... a sto punto credo di essere io lo sfigato... di certo non volevo dare cattive informazioni... io... come ti dicevo... non riesco ad aggiornarlo... sto ancora aspettando che mi facciano sapore qualcosa...

No figurati non era mia intenzione darti nessuna colpa è solo a scopo informativo .[/QUOTE]
certo... il forum è fatto apposta... chi meglio di noi x sapere se le cose funzionano... 😉 😉 😉

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Niente uscita neanche oggi .... c'è un vento della m.......
Aspettiamo domenica......
Appena riesco a provarlo su strada vi faccio sapere ;nonzo%
... ma se leggevi già la cadenza e la pendenza andrà di sicuro... io quei dati non li vedevo... nonostante il sensore fosse associato correttamente... restava tutto a 0...adesso voglio capire il problema... per curiosità personale... ma anche per informare sulla questione tutte le persone interessate...

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
... già il fatto che mi hanno chiesto di inviare file log di polar flow...i dati del polar tipo indirizzo IP ecc ecc... mi fa pensare che devo avere dei problemi di software o roba simile... forse è per questo motivo che con il sensore Runtastic non funzionava...

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
... già il fatto che mi hanno chiesto di inviare file log di polar flow...i dati del polar tipo indirizzo IP ecc ecc... mi fa pensare che devo avere dei problemi di software o roba simile... forse è per questo motivo che con il sensore Runtastic non funzionava...

Molto probabile. Oggi ho provato anche il cardio geonaute (decathlon) e funziona alla grande

vito60

Pignone
11 Gennaio 2010
297
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 2015 Campy SR
Buongiorno ragazzi

entro da poco in questo thread in quanto da pochi giorni possessore del V 650 ma che devo ancora installare.
Ho cercato un po' qui nelle discussioni, ma non ho trovato...di certo ne avrete già parlato...volevo chiedere ma il dispositivo si ricarica solo con il pc? Insomma...non c'è la possibilità di un adattatore alla rete come succede con il Garmin?
Grazie

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Buongiorno ragazzi

entro da poco in questo thread in quanto da pochi giorni possessore del V 650 ma che devo ancora installare.
Ho cercato un po' qui nelle discussioni, ma non ho trovato...di certo ne avrete già parlato...volevo chiedere ma il dispositivo si ricarica solo con il pc? Insomma...non c'è la possibilità di un adattatore alla rete come succede con il Garmin?
Grazie
Non so se nel packging del v650 manca un presa da muro,ma se così fosse puoi sicuramente caricalo con un altra normalissima presa con uscita usb...che sia buona però,in modo da avere una carica veloce e che non deteriori la batteria stessa

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Buongiorno ragazzi

Grazie
... io lo carico con il caricabatterie del telefono...