Polar v650

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Polacco unica solamente con protocollo Bluetooth Smart, Garmin utilizza anche ANT+.
La sceltá può essere discutibile in quanto ha tagliato fuori dall'acquisto i possessori di misuratori di potenza che non siano "bilingue".
Per quanto riguarda gli altri punti, mi sembra che siano premesse di, ormai, tutti i dispositivi GPS.

o-o

Garmin comunica con i sensori solo in Ant+.
Il protocollo bluetooth garmin lo susa solo per dialogare con lo smartphone.
 

Skini

Novellino
9 Settembre 2010
15
0
Riccione
Visita sito
Bici
KUOTA KREDO ULTRA
Hai ragione, infatti è un mio errore!!! Mi è piaciuto da subito per lo schermo a colori e grande, ho visto la pagina polar che è con la mappa del percorso e quindi ho dedotto (sbagliando) che fosse possibile anche caricare percorsi per poi seguirli su strada....
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Hai ragione, infatti è un mio errore!!! Mi è piaciuto da subito per lo schermo a colori e grande, ho visto la pagina polar che è con la mappa del percorso e quindi ho dedotto (sbagliando) che fosse possibile anche caricare percorsi per poi seguirli su strada....
tra poco sarà possibile... non sarà mai un vero e proprio navigatore... ma... ci sarà la possibilità di scaricare un tracciato per volta... come funzionerà... è una sorpresa...
 

Fabioamd87

Novellino
17 Settembre 2013
80
6
Torino
fabiolinux.wordpress.com
Bici
Pinarello FP1
Polar lancia l'm450: http://roadcyclinguk.com/gear/polar...puter-full-details-and-first-ride-report.html

"Connectivity is Bluetooth Smart, and Polar have made it very clear that they’re committed to that medium as they believe that it’s more future proof than ANT+, although they did admit that the obvious reason that they’re not using ANT+ is exactly what everyone suspects: because it’s owned by Garmin.
Read more at http://roadcyclinguk.com/gear/polar-launch-m450-bike-computer-full-details-and-first-ride-report.html#WRxLdU9qouC4WHSP.99"
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ecco un link dove si descrive il v650 basato su piattaforma android

http://www.gambacicli.com/it/polar-v650-bike-computer-gps-android.html


È una enorme inesattezza. Mi ripeto: dialoga con piattaforme Android e iOS come ormai quasi tutti i dispositivi.


Garmin comunica con i sensori solo in Ant+.
Il protocollo bluetooth garmin lo susa solo per dialogare con lo smartphone.

È vero. Ma credo sia più facile per Garmin, volendo, aggiornare il dispositivo al fine di fargli leggere i sensori Bluetooth (l'hardware lo permette) piuttosto che per Polar poter utilizzare i sensori ANT+ (non possiede hardware che possa supportarlo).
Come ripeto, io utilizzo Polar ed un Bryton 50. Sono stato deluso dalla inesistente assistenza Garmin ma credo che, allo stato attuale, Garmin sia ancora più avanti
o-o

P.s. Utilizzo anche, con soddisfazione, un M400
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Provato questo pomeriggio sotto la pioggia. Tutto bene.
038d726a7a30dbc40ddf054ab997dcb4.jpg
 

Skini

Novellino
9 Settembre 2010
15
0
Riccione
Visita sito
Bici
KUOTA KREDO ULTRA
Domanda, è possibile fare più uscite in giorni diversi, senza scaricare i dati (non avendo il pc al seguito), e scaricarli tutti in una volta? Li tiene in memoria?
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
leggendo le recensioni... all'inizio sarà possibile scaricare solo la cartografia della zona che ti interessa in un raggio di 300 km... poi più avanti... ci sarà un'altro aggiornamento... prima delle fine dell'anno... dove sarà possibile importare un file gpx con l'intero tracciato da seguire di volta in volta... userà open street... quindi per noi stradaioli... più che sufficiente visto che le mappe open street sono complete anche dei sentieri... oltre che a tutte le strade asfaltate... io non chiedevo di meglio sinceramente!!!
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
sono molto curioso di vedere quanto durerà la batteria... una volta che tutto sarà in funzione... se cala drasticamente... oppure... se il consumo sarà uguale... ieri ho fatto un giro di 170 km... partito alle 8. 30 con batteria all'85%...tornato alle 18:30 con batteria al 22%... ovviamente... sempre acceso...