Polacco unica solamente con protocollo Bluetooth Smart, Garmin utilizza anche ANT+.
La sceltá può essere discutibile in quanto ha tagliato fuori dall'acquisto i possessori di misuratori di potenza che non siano "bilingue".
Per quanto riguarda gli altri punti, mi sembra che siano premesse di, ormai, tutti i dispositivi GPS.
![]()
Garmin comunica con i sensori solo in Ant+.
Il protocollo bluetooth garmin lo susa solo per dialogare con lo smartphone.
