Polar v650

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Li posseggo entrambi oltre ad un Polar M450 ed un Bryton 50.
Detesto Garmin che ha una assistenza scandalosa e prezzi oltraggiosi ma, attualmente, il 520 e' semplicemente il miglior GPS per ciclismo sul mercato.
o-o

É possibile usare il 520 solo come memoria di massa esternada cui prelevare/ inserire tracce e allenamenti creati con altre applicazioni? Cioé senza usare Garmin connect ecc.?
 

fredpad

Novellino
22 Settembre 2015
13
0
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl 4
se interessa Vendo il Ciclocomputer Polar V650 acquistato il 7 settembre 2015 con sensore di frequenza cardiaca Polar H7 e sensore di velocità e sensore di cadenza Polar il tutto con regolare fattura per altri 19 mesi di garanzia I prodotti sono praticamente nuovi e senza alcun graffio o difetto Vendo per passaggio a Garmin 1000 A disposizione per ogni chiarimento e per qualsiasi fotografia richiesta
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.526
3.715
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
se interessa Vendo il Ciclocomputer Polar V650 acquistato il 7 settembre 2015 con sensore di frequenza cardiaca Polar H7 e sensore di velocità e sensore di cadenza Polar il tutto con regolare fattura per altri 19 mesi di garanzia I prodotti sono praticamente nuovi e senza alcun graffio o difetto Vendo per passaggio a Garmin 1000 A disposizione per ogni chiarimento e per qualsiasi fotografia richiesta

Hai completamente sbagliato sezione.
Il mercatino è altrove.
Grazie
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Ragazzi mi date un consiglio secco!

Polar v650 o Garmin 520???

Ho letto tutta la discussione e ne ho letta una sul Garmin 520 tra i due mi pare che polar abbia ancora parecchi piccoli problemi, magari risolvibili in futuro ma vedendo la velocità dei progettisti polar la vedo una cosa lunga.

Se qualcuno li ha provati entrambi mi da un consiglio?

Non ho mai capito se il 520 sia cartografico con modalità navigazione (ossia impostare un arrivo e lui ti guida). Comunque ambedue sono bei strumenti anche se il Garmin è molto più costosoo-o
 

marco76ct

Novellino
8 Febbraio 2016
15
0
Visita sito
Bici
KTM 29r Ultra 1964 LE
Ma scusate se creo una traccia gpx da altra applicazione o da sito internet non posso caricarlo nel v650 e seguirla? Io dovrei prenderlo a giorni ma se non fa manco questo non lo so più se convenga risparmiare... attendo news grazie
 

lucalipa

Pedivella
31 Agosto 2011
323
9
Liguria (IM)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Non ho mai capito se il 520 sia cartografico con modalità navigazione (ossia impostare un arrivo e lui ti guida). Comunque ambedue sono bei strumenti anche se il Garmin è molto più costosoo-o
Il 520 è cartografico nel senso che puoi importare una traccia e vederla su mappa, ma non ti naviga , cioè se sbagli un incrocio non ti riporta sulla rotta
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre

marco76ct

Novellino
8 Febbraio 2016
15
0
Visita sito
Bici
KTM 29r Ultra 1964 LE

mat-bdc_mtb

Novellino
12 Febbraio 2016
17
0
27
Conzano, AL
Visita sito
Bici
16.08
Salve a tutti!! Sono nuovo del forum (e dei forum in generale!), stavo cercando un dispositivo su cui sia possibile (caricare e) seguire con il gps tracce kml (o in altri formati, fin'ora ho utilizzato quello) da me create. Lo utilizzerei principalmente per quello, non mi interessano i dati della sessione di allenamento (tempo, distanza..ecc), ma mi interessa avere un percorso da seguire sulle strade che non conosco...
Mi potreste consigliare marche e modelli? Indicativamente anche un prezzo e le caratteristiche principali che li contraddistinguono al variare di esso
Grazie a tutti
 

Joker101

Novellino
24 Agosto 2013
27
0
Albano Sant'Alessandro (BG)
Visita sito
Bici
pinarello gan rs
X Fredpad: lo usi con o senza i sensori di velocità\cadenza? Usato solo come GPS può dare questo problema, perde il segnale in galleria ed "allunga" la distanza, era già stato segnalato e gli ultimi aggiornamenti non hanno risolto il problema.


Veramente succede il contrario.... Cioe bisogna disabilitare il sensore velocita prima delle gallerie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marco76ct

Novellino
8 Febbraio 2016
15
0
Visita sito
Bici
KTM 29r Ultra 1964 LE
Ciao posso sapere come hai fatto grazie.

Con l'applicazione android syncmytracks... O copi un gpx nella cartella di questa applicazione entrandoci dall'archivio file, e sincronizzi con questa applicazione il file con polar flow, oppure carichi il gpx su strava e sincronizzi strava con polar flow. Appena vedi il percorso in polar flow clicchi sulla stellina per inserirlo nei preferiti, sincronizzi il v650 e lo vedi tra i percorsi di quest'ultimo con possibilità di seguirlo con tanto di mappa ������
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Ragazzi oggi rientrando da una passeggiata, con tempo da cani, pioggia e vento, il tracciato altimetrico era completamente sballato: improvvise impennate del profilo, pendenze impossibili. Da che può dipendere? il meteo può aver influito?
 

miki882

Novellino
8 Luglio 2008
40
2
Rovigo
Visita sito
Bici
Specialized
Con l'applicazione android syncmytracks... O copi un gpx nella cartella di questa applicazione entrandoci dall'archivio file, e sincronizzi con questa applicazione il file con polar flow, oppure carichi il gpx su strava e sincronizzi strava con polar flow. Appena vedi il percorso in polar flow clicchi sulla stellina per inserirlo nei preferiti, sincronizzi il v650 e lo vedi tra i percorsi di quest'ultimo con possibilità di seguirlo con tanto di mappa ������

OK ma tutto questo da smartphone non da pc .
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Ragazzi oggi rientrando da una passeggiata, con tempo da cani, pioggia e vento, il tracciato altimetrico era completamente sballato: improvvise impennate del profilo, pendenze impossibili. Da che può dipendere? il meteo può aver influito?

Si, il GPS funziona con segnali radio 1575,42 MHz ovviamente dal satellite, se il alta quota c'è elettricità statica e umidità il segnale può essere alterato, in genere però manca la triangolazione di qualche satellite.o-o