ciao ma com'è il livello di quella "competitiva"? sul sito vedo solo foto di ciclisti in versione scampagnata :D
credo come una qualsiasi granfondo...ciao ma com'è il livello di quella "competitiva"? sul sito vedo solo foto di ciclisti in versione scampagnata :D
qualcuno ha la traccia del percorso della competitiva ?
Non ti preoccupare; è un livello medio bassino. Poi ci sono anche quelli forti, ma la media dei partecipanti è relativamente bassa rispetto ad altre granfondo.ciao ma com'è il livello di quella "competitiva"? sul sito vedo solo foto di ciclisti in versione scampagnata :D
IMHO è il contrario...ci sono pochi partecipanti (competitiva 212 classificati) se la fai in modalità scampagnata è facile che la fai tutta da solo...hanno finito a 39 di media..il 100° a 32km/hNon ti preoccupare; è un livello medio bassino. Poi ci sono anche quelli forti, ma la media dei partecipanti è relativamente bassa rispetto ad altre granfondo.
IMHO è il contrario...ci sono pochi partecipanti (competitiva 212 classificati) se la fai in modalità scampagnata è facile che la fai tutta da solo...hanno finito a 39 di media..il 100° a 32km/h
in realtà essendoci anche le non competitive non si sarà mai da soli...ma visto che chiedeva il livello della "competitiva" dirgli di non preoccuparsi mi pare appena appena azzardato
I primi vanno forte ma c'e' una seconda meta' del gruppo che la prende con spirito meno competitivoIMHO è il contrario...ci sono pochi partecipanti (competitiva 212 classificati) se la fai in modalità scampagnata è facile che la fai tutta da solo...hanno finito a 39 di media..il 100° a 32km/h
in realtà essendoci anche le non competitive non si sarà mai da soli...ma visto che chiedeva il livello della "competitiva" dirgli di non preoccuparsi mi pare appena appena azzardato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?