ciao ma com'è il livello di quella "competitiva"? sul sito vedo solo foto di ciclisti in versione scampagnata :D
credo come una qualsiasi granfondo...ciao ma com'è il livello di quella "competitiva"? sul sito vedo solo foto di ciclisti in versione scampagnata :D

qualcuno ha la traccia del percorso della competitiva ?
Non ti preoccupare; è un livello medio bassino. Poi ci sono anche quelli forti, ma la media dei partecipanti è relativamente bassa rispetto ad altre granfondo.ciao ma com'è il livello di quella "competitiva"? sul sito vedo solo foto di ciclisti in versione scampagnata :D
IMHO è il contrario...ci sono pochi partecipanti (competitiva 212 classificati) se la fai in modalità scampagnata è facile che la fai tutta da solo...hanno finito a 39 di media..il 100° a 32km/hNon ti preoccupare; è un livello medio bassino. Poi ci sono anche quelli forti, ma la media dei partecipanti è relativamente bassa rispetto ad altre granfondo.

IMHO è il contrario...ci sono pochi partecipanti (competitiva 212 classificati) se la fai in modalità scampagnata è facile che la fai tutta da solo...hanno finito a 39 di media..il 100° a 32km/h
in realtà essendoci anche le non competitive non si sarà mai da soli...ma visto che chiedeva il livello della "competitiva" dirgli di non preoccuparsi mi pare appena appena azzardato![]()
I primi vanno forte ma c'e' una seconda meta' del gruppo che la prende con spirito meno competitivoIMHO è il contrario...ci sono pochi partecipanti (competitiva 212 classificati) se la fai in modalità scampagnata è facile che la fai tutta da solo...hanno finito a 39 di media..il 100° a 32km/h![]()
in realtà essendoci anche le non competitive non si sarà mai da soli...ma visto che chiedeva il livello della "competitiva" dirgli di non preoccuparsi mi pare appena appena azzardato![]()