[URL="http://www.polisportivapaperino.it.gg"]
Vedi l'allegato 22627 Vedi l'allegato 22628
Ultima modifica:
ho messo la foto dov'è in prima filaCiao Marco
Ma il tuo "Capitano" ha autorizzato la tua iniziativa?
:rosik::angrymod: (ho messo la foto dov'è in prima fila
Ferdy!!! Marco me lecombina di Tutti i ColoriCiao Marco
Ma il tuo "Capitano" ha autorizzato la tua iniziativa?
Ferdy vedi un'pò Vedi l'allegato 22626
:hahaha::hahaha::hahaha:si Ferdy vedi un pò quello...quello in alto a destra il primo della fila con il pizzetto!!! Te lo raccomando!!:asd::asd:
noi Partiamo dal circolino la domenica alle 8:30 adesso se vuoiPaperino di Prato? Io abito praticamente li. Qualche volta posso aggregarmi nelle uscite?
Certo che si,come dice marcobike 8,30 al circolino.....Paperino di Prato? Io abito praticamente li. Qualche volta posso aggregarmi nelle uscite?
Tutte le volte Che VUOI!! e se vuoi saperne Ti più il percorso che faremo o altro entra qui www.polisportivapaperino.it.ggPaperino di Prato? Io abito praticamente li. Qualche volta posso aggregarmi nelle uscite?
in gruppo si..alcuni anche il sabato mattina..e durante la settimana x chi ha orari di lavoro compatibili riescono a fare qualche km in compagnia!!Ho visto sul sito il giro di domenica e gli orari, se ci sono vi faccio sapere.
In gruppo uscite solo la domenica?
Capalle di precisoin gruppo si..alcuni anche il sabato mattina..e durante la settimana x chi ha orari di lavoro compatibili riescono a fare qualche km in compagnia!!ma Tu dove abiti??
Sei a 800 metri da Marcobike,un paio di km da me e da pinkobike..e magari sei vicino di casa di filippo72...io sono a S.Giorgio a colonica!!Capalle di preciso
Io ad esempio 3/4 volte in settimana vado in bici sempre il pomeriggio se ti vuoi aggregare non ci sono problemi....Ho visto sul sito il giro di domenica e gli orari, se ci sono vi faccio sapere.
In gruppo uscite solo la domenica?
Si, volentieri, un po' di compagnia mi ci vuole sennò sempre da solo mi prende male.. Si decide, luogo, giorno e orario..Io ad esempio 3/4 volte in settimana vado in bici sempre il pomeriggio se ti vuoi aggregare non ci sono problemi....
Si, volentieri, un po' di compagnia mi ci vuole sennò sempre da solo mi prende male.. Si decide, luogo, giorno e orario..
NotteIo ad esempio 3/4 volte in settimana vado in bici sempre il pomeriggio se ti vuoi aggregare non ci sono problemi....
insomma vuoi rendere partecipi tutti delle nostre bischerate...Ragazzi dò Vita a questa nuova discussione, per far si' che siate tutti partecipi delle nostre dicussioni , Tesserati e Amici
[URL="http://www.polisportivapaperino.it.gg"][url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL][/URL]
Vedi l'allegato 22627 Vedi l'allegato 22628
Vedi l'allegato 22629 Vedi l'allegato 22630
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?