buonanotte capitano e sogni d'oroNotte![]()

buonanotte capitano e sogni d'oroNotte![]()

Ok, allora ci si può vedere anche domani alla rotonda della lidl. Io ho una tuta con pantaloni neri e giacca rossa e una bici con una colorazione unica: una Parkpre bianca e rossa colorata esattamente come la macchina del team f1 toyota, quindi sicuramente mi vedidomani ad esempio esco alle 14,00 rotonda lidl
A domani, buonanotteok a domani allora ,io sono vestito con la maglia della polisportiva paperino mi riconosci facilmente ciao e bunanotte....
Ma daiiii!!! nn Dirmi che conosci Sandro comastri???ragazzi ma Sandro riuscirete a farlo risalire in bici ? con la "scusa" che sta li a fare gelati mi sa che l'ha appesa al chiodo !!!
acc è piccolo il Mondo!!!
mi sà che li mangia dimorti gelatiragazzi ma Sandro riuscirete a farlo risalire in bici ? con la "scusa" che sta li a fare gelati mi sa che l'ha appesa al chiodo !!!

carissimo amico da oltre 20 anni !!Ma daiiii!!! nn Dirmi che conosci Sandro comastri???acc è piccolo il Mondo!!!
![]()

mi sà che li mangia dimorti gelati![]()
Infatti quando organizziamo cene Sandro nn manca!!!ma x la bici...nn ha il tempo!hi hi ... pero' mi ha sempre detto che si trovava benissimo con voi quindi ... fatevi sotto !!
CONFERMATO!!!!:rosik::angrymod:Ma giovedi sera confermato il ritrovo al circolo per tesseramento 2010?
Ragazzi ma GF M.Pantani Pett.1439 e vaiiiiiiiiiiii

Paperino è una Piccola frazione del Comune di Prato..c'è un Circolo con la suddetta POLISPORTIVA!! da lì il nome..diversi anni orsono...prima che un signore di oltre Oceano(W D) creò il Famoso Cartone animato!!ragazzi scusatemi se mi intrufolo, sono amico di Mario e Marco......ma sto nome Paperino a chi è venuto in mente ? Il motivo della scelta ???
Grazie e abbiate pazienza....
Famoso...dopo noi OVVIAMENTE!!
Paperino è una Piccola frazione del Comune di Prato..c'è un Circolo con la suddetta POLISPORTIVA!! da lì il nome..diversi anni orsono...prima che un signore di oltre Oceano(W D) creò il Famoso Cartone animato!!Famoso...dopo noi OVVIAMENTE!!
![]()

SARESTI la Ciliegina Del Granducato!!!L'ho sempre detto che alla Toscana per diventare la terra più importante della terra ci vuole solo la mia presenza![]()

Infatti quando organizziamo cene Sandro nn manca!!!ma x la bici...nn ha il tempo!![]()