Polisportiva-paperino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Eiger

Guest
domani ad esempio esco alle 14,00 rotonda lidl
Ok, allora ci si può vedere anche domani alla rotonda della lidl. Io ho una tuta con pantaloni neri e giacca rossa e una bici con una colorazione unica: una Parkpre bianca e rossa colorata esattamente come la macchina del team f1 toyota, quindi sicuramente mi vedi :mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ragazzi ma Sandro riuscirete a farlo risalire in bici ? con la "scusa" che sta li a fare gelati mi sa che l'ha appesa al chiodo !!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi scusatemi se mi intrufolo, sono amico di Mario e Marco......ma sto nome Paperino a chi è venuto in mente ? Il motivo della scelta ???

Grazie e abbiate pazienza....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi ma GF M.Pantani Pett.1439 e vaiiiiiiiiiiii
o-oo-oo-o

ragazzi scusatemi se mi intrufolo, sono amico di Mario e Marco......ma sto nome Paperino a chi è venuto in mente ? Il motivo della scelta ???

Grazie e abbiate pazienza....
Paperino è una Piccola frazione del Comune di Prato..c'è un Circolo con la suddetta POLISPORTIVA!! da lì il nome..diversi anni orsono...prima che un signore di oltre Oceano(W D) creò il Famoso Cartone animato!!;nonzo%Famoso...dopo noi OVVIAMENTE!!:-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
o-oo-oo-o

Paperino è una Piccola frazione del Comune di Prato..c'è un Circolo con la suddetta POLISPORTIVA!! da lì il nome..diversi anni orsono...prima che un signore di oltre Oceano(W D) creò il Famoso Cartone animato!!;nonzo%Famoso...dopo noi OVVIAMENTE!!:-x

L'ho sempre detto che alla Toscana per diventare la terra più importante della terra ci vuole solo la mia presenzao-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.