Pompa da officina

coccinella

Pignone
28 Maggio 2008
174
2
Visita sito
Io ti consiglio la topeak da 99,95 euro....certo costa molto ma che soddisfazione!

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io ti consiglio la specialized io ho quella rossa costa 35 euro ed arriva in quattro pompate fino a 12 atm il che vuol dire che pompi tutto il pompabile a meno che non pompi i tubolari a 14 atm allora ci vuole la spcialized quella bianca o la silca pista

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
e' terribile

la pompa e' bella, bellissima ma cosi' come viene venduta e' inutilizzabile,
qualcuno ha esperienza con questa pompa?

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
grazie gia' mi rincuori,

mi e' stata venduta con attaccato al tubo di gomma questo terminale:

che gonfia i Schrader + un pirillino aggiuntivo che dovebbe fare i Presta
solo che il pirillino aggiuntivo (legato con cordicella in metallo) a cosa si attacca? vi e' un filetto come si vede ma non trovo la sua femmina

Poi in aggiunta alla confezione ma separato c'era questo terminale che conosciamo tutti benissimo

Cosa devo fare tagliare il tubo in gomma e giuntarlo con quel terminale per farlo diventare cosi'?

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
Stesse condiderazioni. L'attacco montato ha l'adattatore unico con dello scotch. Io ho tagliato il tubo all'estremità e ho messo l'altro adattatore che però, come dicevo, oltre i 7 atm salta. Adesso ho ordinato due pezzi di ricambio della sks (7 euro l'una su internet), vediamo se andrà meglio

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
242
25
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 S-Works
Anch'io ho acquistato un paio d'anni fa la SKS Airbase Por E.V.A. e un mese fa ho cambiato il terminale perché ormai quello originale non rimaneva piú attaccato alla valvola dopo una certa pressione. Con questo nuovo, solo per valvole presta, funziona tutto a meraviglia.
Posso dire di essere piú che soddisfatto della pompa in questione e per l'acquisto della stessa e di eventuali ricambi consiglio il sito:

[url]www.bike-components.de[/URL]

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
grazie. Io li ho presi su questo sito: www.hibike.it

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013

hai comprato questo E.V.A. ?

http://www3.hibike.it/main.php?sess...t&productID=c3c19565930bc7d28101216c88431ea6#

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
allora il dubbio di come funziona questo terminale mi sa che me lo terro' a vita ?!?!

Uploaded with ImageShack.us

Scusa quale è il dubbio?
Sviti la parte arancione dal terminale e ci fai passare dentro il tubo poi infili il terminale nel tubo gli riavviti la parte arancione in questo modo si fissa.
L'uso dell'adattatore è spiegato in questa foto...lo inserisci nel foro per la valvola grossa e alzi la levetta bloccandolo....poi lo usi così...

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013

grazie cmq per la spiegazione che mi sara' utile,

ma il mio dubbio e' sulla funzione del pirillo questo metallico dell'ultima foto che sarebbe quello fornito montato originale sul tubo venutomi, non di quello arancione che tu mi hai descritto come montare