Pompa da pavimento medio volume

paoloderapage

Pignone
21 Luglio 2023
192
239
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Sto cercando una pompa da pavimento da usare per la BDC e la MTB, dato che non uso tubolari gonfiati a pressioni stellari sto cercando una pompa con un buon volume e un manometro scalato sui 6 bar massimo per avere una lettura decente.
La maggior parte delle pompe di qualità hanno un manometro illeggibile scalato 15 bar e richiedono ''mille'' pompate per la MTB e non tallonano mai.
Avete qualche modello da consigliare? eviterei manometri digitali...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.675
22.390
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
e tante altre...
 

paoloderapage

Pignone
21 Luglio 2023
192
239
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
e tante altre...
Tutte discussioni in cui si cercano o confrontano pompe ad alta pressione che non rispondono alla mia domanda. Ho preferito aprire una discussione piuttosto che riattivarne una vecchia di 4-5 o10 anni in cui si parla di altro.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.675
22.390
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Tutte discussioni in cui si cercano o confrontano pompe ad alta pressione che non rispondono alla mia domanda. Ho preferito aprire una discussione piuttosto che riattivarne una vecchia di 4-5 o10 anni in cui si parla di altro.
Perché non continuare su una discussione già esistente, ponendo in quella sede la stessa domanda? La visibilità è identica.
Quella sulle pompe per tubeless, poi, ha come ultimo intervento il giugno scorso...
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

paoloderapage

Pignone
21 Luglio 2023
192
239
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Perché non continuare su una discussione già esistente, ponendo in quella sede la stessa domanda? La visibilità è identica.
Quella sulle pompe per tubeless, poi, ha come ultimo intervento il giugno scorso...

Segnala il post e se un moderatore vuole spostare la domanda in altro luogo lo farà... Mi sembrava un domanda e una richiesta molto specifica differente, la visibilità per la mia richiesta è la stessa ma per chi cercasse un prodotto simile in futuro sarebbe ben diverso non trovarsi a frugare inutilmente (come ho fatto oggi pomeriggio) tra 1000 classiche pompe HP.

Tornando on-topic....
Su segnalazione di un compagno di uscite ho trovato una Lezyne per gravel con Pressione max 6 bar e portata maggiorata rispetto al modello strada.
 
  • Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo