Ponte di Legno-Prato allo Stelvio (Gavia-Foscagno-Livigno-Glorenza)

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Ciao a tutti.
Se volessi fare il percorso in oggetto (da Ponte di Legno a Prato allo Stelvio (via Gavia-Foscagno-Livigno-Glorenza)) mi pare di aver capito che dalle parti di Lugano non si possa transitare in bdc per un tratto di strada, causa galleria o qualcosa di simile...
Chiedo, a chi l'ha già fatto, come si "supera" questo problemino?
Ci sono altre "sorprese" a cui mi dovrei preparare?
Grazie
Ciaooooo
Ale
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao a tutti.
Se volessi fare il percorso in oggetto (da Ponte di Legno a Prato allo Stelvio (via Gavia-Foscagno-Livigno-Glorenza)) mi pare di aver capito che dalle parti di Lugano non si possa transitare in bdc per un tratto di strada, causa galleria o qualcosa di simile...
Chiedo, a chi l'ha già fatto, come si "supera" questo problemino?
Ci sono altre "sorprese" a cui mi dovrei preparare?
Grazie
Ciaooooo
Ale

Grazie.
Questa era una "sorpresa" a cui ero cmq preparato. Se si fa, si fa nella settimana dal 16 al 20 settembre... o-o
Altro?

Eh si ... se da lì passi da Lugano la allunghi non poco eh ;-)
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Ciao a tutti.
Se volessi fare il percorso in oggetto (da Ponte di Legno a Prato allo Stelvio (via Gavia-Foscagno-Livigno-Glorenza)) mi pare di aver capito che dalle parti di Lugano non si possa transitare in bdc per un tratto di strada, causa galleria o qualcosa di simile...
Chiedo, a chi l'ha già fatto, come si "supera" questo problemino?
Ci sono altre "sorprese" a cui mi dovrei preparare?
Grazie
Ciaooooo
Ale

Ciao!
A LIVIGNO (non Lugano :mrgreen: ) c'è la galleria Munt la Schera che è a traffico alternato. C'è un pulmino che fa da navetta a pedoni e bici. Devi informarti qui: http://www.livigno.eu/it/village/come-raggiungerci/tunnel-munt-la-schera