Portabici per BMW Touring Serie 3 F31 (>2012)!?!?

.Ste

Pignone
11 Luglio 2013
143
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti,
causa arrivo di una bimba in famiglia e sfruttando una buona occasione su un aziendale ho preso la macchina nuova, bmw f31.

Il problema è che ora scopro che, o monto le barre originale e poi delle barre trasversali (spesa folle, più di 500 euro più manodopera), oppure trovo qualcosa di adattabile, quindi quei portapacchi che si incastrano sulle portiere oppure portabici posteriore.

Inoltre pochissimi portabici sono compatibili con BMW F31.:bua:

A parte facili e sacrosante battute sul fatto che facevo prima a risparmiare due soldi e comprare un doblò :rosik:, non è che c'è qualche possessore di BMW touring f31 che ha lo stesso problema ed è in qualche modo riuscito a risolverlo?

Ad ora l'unico portabici che ho trovato è il posteriore Manabo Stand Up, ma le bici mi sembra che restino altissime oltre la vettura e non mi trasmette grande sicurezza.

In alternativa, dove posso comprare una borsa portabici e portaruote per provare a trasportarla dentro? Ma non so se riuscirò a farcela stare...

Non posso pensare di andare in vacanza senza bici!!!:cry

Grazie!!!o-o
 

rs250v

Pignone
19 Aprile 2013
220
7
Verona
Visita sito
Bici
Barco gravel, e-mtb
In alternativa, dove posso comprare una borsa portabici e portaruote per provare a trasportarla dentro? Ma non so se riuscirò a farcela stare...

per stare ci sta' io la carico su una serie 1, il problema è se con altre cose, ma non mi sembra proprio piccolo il baule smontata dovrebbe starci

ah se l'hai presa 2000diesel N47 auguri, ne avrai bisogno
;)
 
I

Il Fotografo

Guest
Riesumo il post: ho preso anche io una BMW F31 (nuova serie 3 touring, station wagon), e mi piacerebbe capire quale portabici posso acquistare per il portellone posteriore. Non ho barre sul tetto, non ho gancio traino, e non vorrei distruggere auto e/o bici a causa di un portabici giocattolo... Grazie ;-)