Portaborracce

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Avrei bisogno di un consiglio, devo comprare un portaborraccia che mi garantisca di arrivare a casa con la borraccia, ne ho perse 3 in due w-e ...

Naturalmente vorrei dare un occhio anche a peso e estetica.

Grazie mille a tutti
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal

...stabilissimo, solido e la borraccia c'è assicurata bene, ma personalmente lo trovo inguardabile. sa di plasticoso e di tremendamente economico, infatti cerco qualcosa per sostituire i miei, e mi oriento sempre più su un classico porta in alluminio...non sfigura mai, se è un disegno di 50 anni fa vuol dire che tiene bene il contenuto e non ha le forme improbabili di tante fesserie in carbonio che circolano... http://www.velomann.com/dep/631V.jpg certo, in due monti su più di 100gr
 

Afterandre

Pignone
21 Ottobre 2008
112
16
Visita sito
...stabilissimo, solido e la borraccia c'è assicurata bene, ma personalmente lo trovo inguardabile. sa di plasticoso e di tremendamente economico, infatti cerco qualcosa per sostituire i miei, e mi oriento sempre più su un classico porta in alluminio...non sfigura mai, se è un disegno di 50 anni fa vuol dire che tiene bene il contenuto e non ha le forme improbabili di tante fesserie in carbonio che circolano... http://www.velomann.com/dep/631V.jpg certo, in due monti su più di 100gr

King Cage, il top! :mrgreen:

P.S. 27 gr.
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
...io ho preso un paio di B-Twin in carbonio e funzionano egregiamente perchè tengono la borraccia ben stretta.
Però non mi piacedva la serigrafia B-Twin e allora, armato di carta abrasiva ad acqua grana 500 l'ho rimossa... dopo di che ho rimesso un po' di vernice lucida con bomboletta e il gioco è fatto ;)

L'unica pecca è che non sono propriamente economici. Gli Elite funzionano benone ;)
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Anch'io ero interessato a sostituire i miei 2 Elite custom race,non perche' non tengono le borracce,al contrario,le tengono e come,e' solo perche' essendo bianchi l'interno si sono "molati" diventando brutini.....non voglio spenderci 100€ per averli in carbonio...mi basta che tengono le borracce e siano "decenti" esteticamente....
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.153
6.316
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No-brand cinesi full carbon, si trovano anche su ebay, sono belli, leggeri, tengono bene e ce ne sono di diversi modelli e con 30€ ne porti a casa due spedizione compresa!!!

Anche se io sbavo per il deda in alu!!!