portaborraccia IDIO

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Ve ne racconto una di cosa mi è capitato oggi. Ieri mi è arrivato un portaborraccia, marca IDIO in carbonio ud, acquistato su ebay e pagato con pay pal. Oggi esco con la squadra per l'allenamento e passando per un passaggio a livello la borraccia prende il volo, torno a raccoglierla e riprendo. Ad un certo punto, e meno male che in quel punto non si andava velocissimi, il portaborraccia lungo un pezzo di strada leggermente dissestata si sfila di nuovo, però invece di fare come prima mi scende da sotto la pedivella sinistra e mi è andato sotto la ruota post, la bici in quel frangente si un pò scomposta, ma perfortuna non è successo niente. Ho riprovato una terza volta però con la borraccia a vista e si è sfilato di nuovo, così chè la borraccia lo messa nelle tasche posteriori della maglietta. Sono arrivato a casa e ho fatto subito una protesta a pay pal che mi ha subito aperto l'operazione di rimborso senza dover rispedire a taiwan il portaborraccia che ho già distrutto, mi hanno rimborsato subito e senza rispedire perchè i costi di spedizione dall'italia sono superiori al prezzo di acquisto del portaborraccia. Incredibile a volte rischi di andare ad ammazzarti per queste cagate pensate se mi capitava a 70 in discesa. Mi raccomando diffidate e evitate di comprare questo prodotto


http://www.ebay.it/itm/IDIO-UD-Carb...ultDomain_0&hash=item35b3d884eb#ht_2888wt_989