portaborraccia in carbonio

Max978

Pignone
12 Agosto 2009
141
15
46
Izano (Cr)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac SL6 disc
Ciao Danilo! Io ti posso dire che mi trovo molto bene con il portaborraccia Moro d'elite della ELITE appunto!
Lo trovo prima di tutto molto bello esteticamente, leggero, visto che pesa 30 grammi e tiene ben ferma la borraccia senza però rendere difficoltosa l'estrazione della stessa!
In giro lo si trova a prezzi tra i 40 e i 50 euro, ma se ti capita, fai un salto da Decathlon, io l'ho preso lì e lo si trova a 29,90 euro...
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Io ho il Patao della Elite in carbonio. E' un pò datato come portaborraccia ma è bellissimo ed essenziale, leggero, tiene bene la borraccia ferma e stabile senza rischio di perderla in caso di buche o sconnessioni, posso stringerlo o allargarlo a piacimento.....il migliore tra quelli che ho provato.
Il prezzo? Lasciamo perdere:rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!
Però c'è anche nella versione "finto" carbonio (solo colorato con trama carbonio), e te la cavi con 15-20 € se non ricordo male.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
ciao rgazzi, sapete dirmi quali sono i portaborraccia in carbonio piu comodi? intando nel mettere e togliere la borraccia.calcolando anche il prezzo :-) ciao e grazie anticipatamente sentiamo un po' di opinioni o-o



....presi su ebay in Cina, due portaborraccia in carbonio, peso ridicolo, ben rifiniti pagati 22 Euro compreso trasporto.
Gli stessi vengono venduti a 40 Euro l'uno in Italia. Naturalmente, come tutto il resto, di provenienza cinese.
:mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
....presi su ebay in Cina, due portaborraccia in carbonio, peso ridicolo, ben rifiniti pagati 22 Euro compreso trasporto.
Gli stessi vengono venduti a 40 Euro l'uno in Italia. Naturalmente, come tutto il resto, di provenienza cinese.
:mrgreen:
Anche io ti consiglio i no-brand, ne ho presi due anche io ma su ebay italia, pagati 40€ due spedizione inclusa e mi ci trovo benissimo!!!