Portaborraccia Specialized Rib Cage Pro portaborraccia

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Per spaccarsi non si spaccano.
Dico solo che la forma non è delle migliori, secondo me. Trovo molto più comodi, nello sfilare e nell'infilare la borraccia, quelli con le due "braccia" laterali che abbracciano la borraccia. Stile ELITE oppure 991, per citare due marche. Ma ce ne sono molti di questa forma.
In effetti 60 euro per i portaborraccia è tantino. Io li ho perché me li hanno messi "compresi nel prezzo" con l'acquisto della bici nuova.

Leonardo

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Mi sembra un bel portaborraccia con un design inedito e ben riuscito, e con una vasta gamma di colori che si abbinano ad ogni tipo di telaio.
Anche il prezzo, (meno di 10 euro) mi pare buono.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Specializzato ma "controcorrente". Io non li sopporto.
Li avevo sulla vecchia bici e li ho "giustiziati" in favore di anonimi prodotti in fibra nera, dalla forma più avvolgente (forse brutti, ma sicuri).
Non mi piacciono d'estetica e non stringono troppo bene le borracce, mi sembra che vibrino sempre un pò, specie quelle più grandi. Ma per rompersi non si rompono, questo è vero, e costano poco, tra i 10 ed i 12 euro, secondo i negozi.

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
In alternativa c'è questo modello della ELITE che ha un prezzo simile, ed ha anch'esso un bel design.
E' fatto in materiale plastico, come lo Specialized, ed in più ha una giuntura elastica (la parte rossa) che stringe la borraccia.
Anche questo è disponibile in vari colori.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Specializzato ma "controcorrente". Io non li sopporto.
Li avevo sulla vecchia bici e li ho "giustiziati" in favore di anonimi prodotti in fibra nera, dalla forma più avvolgente (forse brutti, ma sicuri).
Non mi piacciono d'estetica e non stringono troppo bene le borracce, mi sembra che vibrino sempre un pò, specie quelle più grandi. Ma per rompersi non si rompono, questo è vero, e costano poco, tra i 10 ed i 12 euro, secondo i negozi.

un'altra cosa che mi interessava era proprio quella della tenuta delle borracce, perchè ora ho i tacx in all. e pure quelli in quanto atenuta non mi sembrano il max.
http://www1.hibike.it/main.php?sess..._2&productID=c018848ae72a4826d341efc7be09b42a

speravo che questi specialized fossero migliori sennò alla fine aspetto un pò e li compro in carbonio:cry