Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Portare a nudo telaio in carbonio e riverniciare
Testo
<blockquote data-quote="RoBart" data-source="post: 7445562" data-attributes="member: 6690"><p>io ho riverniciato la mia bici in carbonio (canyon ultimate CF) la vernice era molto rovinata.</p><p>Scartavetrato a mano (non usare sabbiatrice....rischi di rovinarlo) carta grana grossa all'inizio poi a salire fino ad arrivare al carbonio nudo con carta da carrozziere ad acqua da 800. (un lavoraccio !).</p><p>Devi togliere tutta la vernice vecchia..... </p><p><strong><span style="font-size: 15px">ho poi applicato un aggrappante spray specifico per il carbonio</span></strong>, poi fondo all'acqua.</p><p>Ripassare di nuovo con carta da 1000 ad acqua.</p><p>prima mano del colore per le scritte, decals a coprire e tre mani di vernice del colore scelto.</p><p>togliere le decals ripassare con carta da 1000 e infine spray 2K bicomponente trasparente lucido.</p><p>Dopo ogni mano pulita con antisiliconico.</p><p>L'ho fatto due anni fa.....un lavoraccio, però il risulta è ottimo la vernice regge senza problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RoBart, post: 7445562, member: 6690"] io ho riverniciato la mia bici in carbonio (canyon ultimate CF) la vernice era molto rovinata. Scartavetrato a mano (non usare sabbiatrice....rischi di rovinarlo) carta grana grossa all'inizio poi a salire fino ad arrivare al carbonio nudo con carta da carrozziere ad acqua da 800. (un lavoraccio !). Devi togliere tutta la vernice vecchia..... [B][SIZE=4]ho poi applicato un aggrappante spray specifico per il carbonio[/SIZE][/B], poi fondo all'acqua. Ripassare di nuovo con carta da 1000 ad acqua. prima mano del colore per le scritte, decals a coprire e tre mani di vernice del colore scelto. togliere le decals ripassare con carta da 1000 e infine spray 2K bicomponente trasparente lucido. Dopo ogni mano pulita con antisiliconico. L'ho fatto due anni fa.....un lavoraccio, però il risulta è ottimo la vernice regge senza problemi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Portare a nudo telaio in carbonio e riverniciare
Alto
Basso