Posizionamento decals Nisi,sui cerchi....

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
Spero che il quesito,non faccia sbellicare dalle risate :mrgreen:
Ho ordinato un set di decals,per cerchi Nisi. Esattamente questi

attachment.php

L'adesivo circolare con la scritta "made in Italy",andrebbe posizionato attorno alla valvola del tubolare. Il marchio Nisi,dovrebbe venir posizionato in un qualsivoglia punto....forse,all'opposto della valvola. Ed il rettangolo giallo? E' una licenza poetica,oppure ha il suo perchè?? (non ne ho mai visti su cerchi Nisi vintage) Se si,dove va messo? ;nonzo%
Grazie come sempre,per le risposte...mi arrivano dall'Australia...spero prima del prossimo Natale :mrgreen:

Allegati

• 6971_1.JPG
    6971_1.JPG
    10,8 KB · Visite: 109

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
o-o
Spero che il quesito,non faccia sbellicare dalle risate :mrgreen:
Ho ordinato un set di decals,per cerchi Nisi. Esattamente questi

attachment.php

L'adesivo circolare con la scritta "made in Italy",andrebbe posizionato attorno alla valvola del tubolare. Il marchio Nisi,dovrebbe venir posizionato in un qualsivoglia punto....forse,all'opposto della valvola. Ed il rettangolo giallo? E' una licenza poetica,oppure ha il suo perchè?? (non ne ho mai visti su cerchi Nisi vintage) Se si,dove va messo? ;nonzo%
Grazie come sempre,per le risposte...mi arrivano dall'Australia...spero prima del prossimo Natale :mrgreen:
:)))::))):
Mi sto sbellicando!!!:mrgreen:
Scherzo, anche io non so come vanno posizionate. In effetti sui miei cerchi l'unica decal presente é il marchio. Il bollino rosso e la decal arancio non ci sono e mancano pure su di un altro paio di cerchi che per ora dormono ma presto dovrò riesumare. La domanda ha un suo perché (o per lo meno potrebbe averlo), in effetti (così se qualcuno si doveva sbellicare, ora lo farà sia per te che per me:mrgreen:).o-o

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
....anche io non so come vanno posizionate. In effetti sui miei cerchi l'unica decal presente é il marchio...
Effettivamente,è ciò che ho sempre notato anch'io,sui cerchi Nisi ;nonzo% Aspettiamo i guru và..... o-o

La domanda ha un suo perché (o per lo meno potrebbe averlo), in effetti (così se qualcuno si doveva sbellicare, ora lo farà sia per te che per me:mrgreen:).o-o
dai..risolleviamoci il morale... :mrgreen: Con tutto quello che si sente/vede ultimamente in giro :wacko:

pogliaghi

Gregario
13 Settembre 2010
607
24
Visita sito
Bici
Galmozzi Pogliaghi De Rosa
si!! adesivo circolare nella valvola, adesivo Nisi lato opposto alla valvola
l'adesivo giallo rettangolare professional, salti un raggio dalla valvola a destra o sinistra

questo adesivo giallo rettangolare va applicato solo per cerchi Nisi professional del peso di 280 grammi
se hai cerchi Nisi che non hanno queste caratteristiche non applicarlo

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
si!! adesivo circolare nella valvola, adesivo Nisi lato opposto alla valvola
l'adesivo giallo rettangolare professional, salti un raggio dalla valvola a destra o sinistra

questo adesivo giallo rettangolare va applicato solo per cerchi Nisi professional del peso di 280 grammi
se hai cerchi Nisi che non hanno queste caratteristiche non applicarlo

Ah, ecco perché, i miei sono nisi toro, molto più scarsi, vero?