non avendo purtroppo effettuato la scuola di ciclismo in giovane età, ora a 30 anni mi improvviso ciclista, e naturalmente la posizione in sella è quella che è!!!
chiedevo a voi se potete spiegarmi la corretta posizione anche tramite foto, in particolare modo per le braccia che tendo a tenerle troppo tese con conseguente indolenzimento e dolore agli avambracci.
grazie e ciao
chiedevo a voi se potete spiegarmi la corretta posizione anche tramite foto, in particolare modo per le braccia che tendo a tenerle troppo tese con conseguente indolenzimento e dolore agli avambracci.
grazie e ciao
se tengo le braccia non tese ma piegate mi si affatica la schiena che in pratica deve stare su da sola e non può contare sull'appoggio "a peso morto" sulle braccia...
