Posizione Sella su Zycycle Zbike 2.0

Mark_6187

Novellino
22 Aprile 2024
1
0
36
Torino
Visita sito
Bici
Merida
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta per poter indicare il mio problema sulla SmartBike Zbike 2.0 diu Zycle.
Uso regolarmente la zbike per gli allenamenti su zwift e su diverse piattaforme, ma non sono riuscito a regolare correttamente l' inclinazione della sella, in quanto questa smart bike ha il classico morsetto sulla sella con le ghiere zigrinate per posizionare la sella, e di conseguenza la posizione è o troppo inclinata in su, o troppo inclianta in giù e di conseguenza non riesco a fare attività lunghe perchè poi il fastidio al sedere comincia a farsi sentire.
Qualcuno che è in possesso di questa smart bike ha il mio stesso problema? Eventualmente c'è qualcuno che ha risolto il problema o saprebbe consigliarmi qualche sistema per ovviare a questo problema?

Grazie dell' aiuto! :)
 

maco92

Novellino
15 Marzo 2021
2
6
31
Torino
Visita sito
Bici
Nessuna
Ho una zbike 1, e non ho il tuo stesso problema. Riesco a trovare l'inclinazione giusta. Ho dovuto però cambiare sella, quella originale non andava bene per me.
Tu hai ancora la sella originale? Magari valutando altre selle più adatte a te riesci a risolvere.