io ho usato anzi uso il magnete del polar ,oppure devi mettere il magnete sigma sul raggio opposto a quello dove hai messo il sensore velocitàUna domanda, ma soltanto io non riesco a montare il magnete per la cadenza in quanto va a sbattere contro la basetta in plastica del sensore sul fodero basso della bici?
Ho già provveduto a dividere la base del magnete ma niente continua a non passare. Per il momento ho risolto montando il magnete del precedente ciclocomputer. A me sta cosa pare allucinante, boh. Per il resto mi sembra un ottimo prodotto