possessori rox 9.0

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
aiuto.... mi hanno formattato il computer, prima di farlo il tecnico ha salvato tutti i miei dati, fra questi anche tûtte le mie uscite di due anni.
Dopodiche' ha rimesso tutto di nuovo su delle cartelle, il problema é che dopo aver di nuovo installato il programma della sigma non riesco piu' ad aprire i miei file ...Come posso fare per rimettirli dove erano prima.Grazie

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Che versione del software ( Sigma Data Center ) utilizzi, la 1.1 o la 2.0 ?

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
Ho avuto lo stesso problema, scrivi al centro assistenza Sigma.

E' vero, successo anche a me. Credevo fosse perché non ho atteso 30 secondi come dicono le istruzioni prima di inserire la nuova batteria, ma ho provato a toglierla, aspettare un minuto e rimetterla, e non è cambiato nulla.
Ho desistito, tanto adesso ho un Edge 500 e il Rox l'ho confinato alla MTB...

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Prov. di COSENZA (S.D.C.)
Visita sito

IO ho un problema simile...nel senso che se vado ad installare la versione 2 quando arrivo nel cruscotto di collegare il dock al pc questo nn rileva nulla resta con la spia rossa accesa e sono costretto ad interrompere l'installazione, su pc monto xp prof. service pack 3....Consigli?!!?'

luvega

Novellino
25 Febbraio 2009
57
0
Catania,Sicilia
Visita sito
Ragazzi visto che a me personalmente nn è capitato, ma ai miei compagni si, mi preme dirvi che il "difetto" di segnalare "batteria scarica" pur essendo questa nuova, appena sostituita, è un piccolo difetto dovuto ad un cattivo CONTATTO dei poli della batteria con le linguette metalliche dei vari dispositivi (aggiungo di diversi prodotti sigma, nn solo i rox, e anke dopo pochi mesi di utilizzo).
Noi sino ad ora abbiamo risolto questi problemi interponendo al disotto della linguetta dei pezzettini di carta ripiegata (o ancor meglio gommapiuma) a mo di spessore, di modo che si garantisca una certa pressione tra batteria e linguette.
p.s. non esagetate con lo spessore, in caso fate + tentativi.
p.s. non forzate troppo le linguette, per evitare di romperle e a quel punto sarebbe molto grave.
p.s. non è detto che serva a entrambe le linguette, spessorarle, provate prima con quella di sotto e poi eventualmente pure la laterale.
Un saluto

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Confermo che anche io ho il problema di segnalazione della batteria scarica su fascia cardio, nonostante sia nuova la batteria e perfettamente funzionante la fascia.
Proverò a fare come consigliato da luvega, che ringrazio.
Seguirà feedback speriamo positivo.

Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Spedito alla Sigma, sostituito con uno nuovo completo di tutti gli accessori, docking station compresa.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
Spedito alla Sigma, sostituito con uno nuovo completo di tutti gli accessori, docking station compresa.

Lo so, sono il primo a testimoniare la correttezza commerciale della Sigma: è che sarebbe la terza volta che glielo rispedisco per riceverne uno nuovo in cambio, e mi sarei rotto le scatole... me lo tengo così sulla MTB, e chissenefrega!

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
A leggere le specifiche sembrano perfettamente uguali , quello rosso è chiamato "Rocky Mountain Limited edition", ma finisce lì.
Probabilmente è uscito per smuovere un pò il mercato, magari la concorrenza ha colori più accattivanti.