possessori rox 9.0

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
caspita che velocità!
mi hanno risposto nel giro di un paio d'ore!
ovviamente dicendomi di mandarglielo che me ne avrebbero inviato subito uno nuovo.

woodstock (gran bel nick :wacko:), tu gli hai inviato solo ciclocomputer o tutta la confezione completa?

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
ho inviato adesso un email a sigmasport dal loro sito scritta in italiano perchè l'inglese e il tedesco sono per me sconosciuti vediamo che mi rispondono. Premetto che GAMBACICLI per adesso non si è ancora fatto vivo.

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
ho inviato adesso un email a sigmasport dal loro sito scritta in italiano perchè l'inglese e il tedesco sono per me sconosciuti vediamo che mi rispondono. Premetto che GAMBACICLI per adesso non si è ancora fatto vivo.

se vuoi mandala in mp, appena ho tempo lavoro permettendo te la traduco o-o almeno una mail x dirti che si sta occupando del problema il gamba te l'avrebbe dovuta mandare

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
ciao biker il mio problema con il rox 9.0 è il seguente.
Esco in bici funzia tutto bene mi fermo passano più di cinque minuti, il rox è in standbycome monto di nuovo sulla bici e parto e oplà tutti i dati precedenti vengono azzerati non vengono salvati nella memoria totale, ma sopratuuto l'orologio torna all'ora di partenza dell'uscita in bici.
Dove l'ho comprato, gambacicli, mi hanno detto che non funzia bene,me lo hanno cambiato ma con il nuovo stesso problema.
Un mio amico uguale stesso problema.
Dove stiamo sbagliando?? Abbiamo impostato qualcosa in modo errato?? grazie per l'aiuto. ciao
ho il rx9 da quasi tre mesi e non ho mai avuto questi problemi... anche quando lascio qualche giorno fermo il computer questo continua da dove l'avevo lasciato, per farlo ripartire da zero devo resettarlo,

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
buone nuove ragazzi dalla Sardegna al Continente queste sono le notizie: la sigma sà delproblema appena risolvono il guaio dovrebbero richiamare indietro i rox per la sostituzione così parlò il rappresentante SARDO ahiò ahiò ahiò !!!!!!!! hi hi hi

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
buone nuove da Varese: ho appena ricevuto un email da parte del signor L......i dicendomi che c'era un difetto nel programma di contattare il negoziante per la sostituzione e che si scusa per il disguido.
Mo mando un email a gambacicli per la sostituzione chiedendogli sè ha una nuova partita di rox perchè non vorrei trovarmi al punto di partenza, ma con l'aggiunta di altri 10 euro di spedizione.o-o

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Ciao ragazzi, sono entrato da poco in questo forum...volevo sapere dove è scritto il serial number del rox 9.....devo controllare anche io se va tutto bene....l'ho appena comprato!!!
Prova a guardare sulla scatola, altrimenti di sotto il coperchio della batteria del rox c'è un mumero inciso nella scocca del ciclocomp. Comunque per essere sicuro che funzioni prova a lasciarlo andarre in stanby a metà giro, così vedi se funziona a dovere.

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Ciao ragazzi, sono entrato da poco in questo forum...volevo sapere dove è scritto il serial number del rox 9.....devo controllare anche io se va tutto bene....l'ho appena comprato!!!

io l'ho trovato sulla scatola su un lato...comunque non siamo venuti a capo del problema indagando sui S/N..leggendo che è un problema SW e non HW (anche se un problema SW suona sempre meno grave di uno HW ) allora immagino che ci siano due versioni di SW del rox ad esempio fino ad una certa data i rox sono stati rilasciati con la vers 1.0 (tutti quelli che non hanno mai avuto problemi) poi dopo quella data sono usciti i rox con la vers 1.0.1 che hanno il probl dello standby

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
www.vallestura.blogspot.com
Bici
cannondale
Grazie ragazzi per la solerzia nelle risposte...ma come problema sw vi state riferendo alla versione 1.1 del sigma data center? quello è il sw di analisi da installare nel pc....forse ho capito male ma se è quello non può certo andare a far sballare lo stand by del rox...credo...