possessori rox 9.0

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Grazie ragazzi per la solerzia nelle risposte...ma come problema sw vi state riferendo alla versione 1.1 del sigma data center? quello è il sw di analisi da installare nel pc....forse ho capito male ma se è quello non può certo andare a far sballare lo stand by del rox...credo...

no non quello sicuramente, avevo scritto solo vers 1.0 e 1.1 per dire che secondo me i primi modelli di rox che usano un firmaware(avevo usato la parola sw per semplificare) non hanno problemi, altri con probabilmente una nuova versione hanno problemi...tutto questo perchè in un post era stato fatto notare che il problema del reset dei dati non era dovuto ad un problema di un componente elettronico o-o

ariete76

Pignone
12 Luglio 2008
186
2
Aprilia LT
Visita sito
no non quello sicuramente, avevo scritto solo vers 1.0 e 1.1 per dire che secondo me i primi modelli di rox che usano un firmaware(avevo usato la parola sw per semplificare) non hanno problemi, altri con probabilmente una nuova versione hanno problemi...tutto questo perchè in un post era stato fatto notare che il problema del reset dei dati non era dovuto ad un problema di un componente elettronico o-o
Scusami ma dove lo vedo il firmware?

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
volevo chiedere a chi ha il rox 9 che non funziona.. dove l'avete comprato?

Io l'ho comprato in internet dal sito gambacicli, mio fratello a Cagliari da un rivenditore autorizzato 1800 km di distanza tra l'uno e l'altro. Sanno del problema ho scritto un email a gambacicli l'altro ieri per la sostituzione chiedendogli sè ha una partita nuova a tutt'ora nessuna risposta. Attendo fiducioso il contatto.:cry:cry

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
www.vallestura.blogspot.com
Bici
cannondale
L'ho provato come detto sui rulli e devo dire che sia il cardio che la cadenza di pedalata sono perfetti...purtroppo però non misurando nè la velocità nè la distanza non ho potuto appurare se stando in stand by per più di 5 minuti si azzera il tutto....comunque io l'ho comprato su ebay in germania e se dovesse avere dei problemi mi rivolgo direttamente alla >Sigma<......

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Qualcuno di voi sa dove trovare in rete un secondo kit (sensore cad, sensore forcella, attacco manubrio) per il rox? Che volevo anche metterlo sulla MTB.

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
Comprato su eBay in Germania.
Per la sostituzione sono andato diretto al produttore:wacko:

Scusa per la mia ignoranza chi hai contattato direttamente??
A chi hai scritto per la sostituzione??
Dove l'hai spedito??
In quanto tempo te lo hanno sostituito??
Adesso funziona bene??
Grazie per le risposte, perchè inizio ad essere un pò stufo di gambacicli, non si fà vivo aspetto martedì e lo chiamo, ma sè ho tutte ste notizie lo bypasso.
Hi!

Zola1978

Pedivella
10 Novembre 2008
333
4
Sas van Gent
Visita sito
Ho comprato il ROX 9.0, nonostante i messaggi preoccupanti qui :mrgreen:, e funziona alla meraviglia! Nessun problema fin ora e l'ho fatto andare in stand-by. Non ho provato di usare il log facendolo andare in stand-by, vediamo domani.....
L'unico problema era l'altitudine, 35 metri sotto, abito nei paesi bassi, ma non così basso :mrgreen:. L'ho modificato manualmente.
Adesso la stagione può veramente cominciare!

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
buone nuove ragazzi il problema del rox sembra risolto è solo un certo numero di serie che ha problemi, cosi' mi ha detto il rivenditore, spedisco il tutto aspetto il nuovo e speriamo bene. Chi non ha problemi vada tranquillo.................in BICICLETTA !!!!!!!!!
ah

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Acquistato da bike24
Ho i seguenti problemi:
- la fascia cardi è stata riconosciuta alla prima uscita, è impazzita durante la seconda (224 battiti fissi :mrgreen:), ed alla terza e quarta non è stata riconosciuta
- non ho ben compreso come settare l'altitudine di partenza o la pressione per avere valori prossimi al reale (mediamente crede che pedali 100m sotto terra :mrgreen:)
Posso fare qualcosa o devo contattare l'assistenza?

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Scusa per la mia ignoranza chi hai contattato direttamente??
A chi hai scritto per la sostituzione??
Dove l'hai spedito??
In quanto tempo te lo hanno sostituito??
Adesso funziona bene??
Grazie per le risposte, perchè inizio ad essere un pò stufo di gambacicli, non si fà vivo aspetto martedì e lo chiamo, ma sè ho tutte ste notizie lo bypasso.
Hi!

contattato la sigma, sul loro sito sigmasport.com. c'è una pagina con un form da compilare in caso di problemi; mi hanno risposto nel giro di 2h, dicendomi di inviarglielo che me lo avrebbero sostituito. L'ho spedito qualche giorno fa, e sto aspettando....

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
Acquistato da bike24
Ho i seguenti problemi:
- la fascia cardi è stata riconosciuta alla prima uscita, è impazzita durante la seconda (224 battiti fissi :mrgreen:), ed alla terza e quarta non è stata riconosciuta
- non ho ben compreso come settare l'altitudine di partenza o la pressione per avere valori prossimi al reale (mediamente crede che pedali 100m sotto terra :mrgreen:)
Posso fare qualcosa o devo contattare l'assistenza?

- per la fascia cardio prova a togliere il computerino dal supporto sulla bici ed a rimetterlo facendo in modo da sentire un clic; per quanto riguarda i 224 bpm non mi preoccuperei perché capitano interferenze con tutti i cardio (anche i digitali), se la cosa capita anche in altri giorni ed in posti diversi allora è difettoso;
- per l'altitudine, premi contemporaneamente per 2 secondi i tasti a destra (alto e basso) ed inserisci l'altitudine di casa: ogni volta che esci la richiami. Per dettagli vedi pag.141 del manuale