possessori rox 9.0

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Acquistato da bike24
Ho i seguenti problemi:
- la fascia cardi è stata riconosciuta alla prima uscita, è impazzita durante la seconda (224 battiti fissi :mrgreen:), ed alla terza e quarta non è stata riconosciuta
- non ho ben compreso come settare l'altitudine di partenza o la pressione per avere valori prossimi al reale (mediamente crede che pedali 100m sotto terra :mrgreen:)
Posso fare qualcosa o devo contattare l'assistenza?

Identico problema io (credevo di essere il solo :cry:)...
L'ho rimandato indietro a bike24, che si è offerta di rimborsare le spese fino a 15€, e sono in attesa di uno nuovo, almeno così hanno detto all'help desk sigma che ho contattato tramite sito...
Speriamo bene... :cry

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Identico problema io (credevo di essere il solo :cry:)...
L'ho rimandato indietro a bike24, che si è offerta di rimborsare le spese fino a 15€, e sono in attesa di uno nuovo, almeno così hanno detto all'help desk sigma che ho contattato tramite sito...
Speriamo bene... :cry
quindi Ti sei rivolto a bike24 e non direttamente a sigma.
Come funziona il rimborso delle spese di spedizione?

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
www.vallestura.blogspot.com
Bici
cannondale

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
quindi Ti sei rivolto a bike24 e non direttamente a sigma.
Come funziona il rimborso delle spese di spedizione?

Ho chiesto espressamente a bike24 ed hanno risposto di inviarlo che ci pensavano loro a spedirlo a sigma.
Per il rimborso hanno detto che accreditano il dovuto sul conto, ma non ho ancora approfondito...;nonzo%

Ultima modifica:

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
Orca sempre più problemi saltano fuori, l'ho spedito a gambacicli chiedendogli che se ci vuole molto tempo potevo aggiungere la differenza e passare al vdo z3 link, quasi quasi lo faccio.
Anzi prima mi informo come funziona è meglio ah ah ah

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
visto che a quanto sembra ci sono 2 versioni una funzionante ed una no sistemando il problema in sigma dopo si avrebbe un rox totalmente funzionante...non è un pò un rischio passare al vdo?

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
prima uscita col rox 9...
ad un punto è sparita la cadenza...poi è tornata....forse ero rimasto con la pedivella (magnete) fermo sul sensore per qualche secondo, e quindi è andata in default..smesso di pedalare per qualche secondo è ripartita....normale?
i battiti sempre bene, tranne che per un minuto circa a metà sessione sono rimasti fissi a 151 (ed ero in discesa e stavano sicuramente calando)...normale?
poi vorrei sapere se invece dell'altimetria sul menu riepilogativo, si puo vedere il dislivello...
infine, messo sulla basetta, mi ha dato i numeri della sessione, ma non i grafici (probabilmente ancora inesperto)...

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Jackpg, per vedere i grafici, prima di partire devi premere per 2 secondi in tasto centrale e far partire la registrazione del log, quando finisce l'allenamento poi fai la stessa cosa e fermi la registrazione.
Durante la registrazione vedrai visualizzata sul lato destro del display la scritta rec.

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
se stai con la pedivella ferma la cadenza rimane 0 se sparisce immagino che si sia interrotto x un attimo il collegamento tra computer e sensore magari x qualche genere di interferenza (magari sei passato vicino ad un ripetitore di radio maria ;) )

asiobixi

Pignone
1 Dicembre 2008
132
0
campo ligure
Visita sito
Bici
speci allez comp e roubaux
Non avresti una foto per farmi vedere esteticamente come viene?
Te ne sarei molto grato.
Ho fatto qualche foto spero che ti possano servire però sono alle prime armi col sito e non so se riuscirò a fartele vedere, ci provo;nonzo%

Allegati

• Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    415,4 KB · Visite: 133
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    420 KB · Visite: 101
  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    425,1 KB · Visite: 90
  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    402,5 KB · Visite: 101
2 Ottobre 2008
565
3
47
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
- non ho ben compreso come settare l'altitudine di partenza o la pressione per avere valori prossimi al reale (mediamente crede che pedali 100m sotto terra :mrgreen:)
Posso fare qualcosa o devo contattare l'assistenza?

L'altitudine di partenza va settata prima di ogni uscita. Per farlo devi tenere premuti contemporaneamente i due pulsanti di destra per due secondi. o-o

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
www.vallestura.blogspot.com
Bici
cannondale
L'altitudine di partenza va settata prima di ogni uscita. Per farlo devi tenere premuti contemporaneamente i due pulsanti di destra per due secondi. o-o
ma per settare l'altitudine devi essere sicuro dell'altitudine che imposti....io ho fatto così :
ho rilevato la pressione atmosferica su internet del mio paese e l'ho impostata poi sono andato alla stazione dove ero sicuro della altitudine (357 mt) ed ho impostato l'altezza n° 1 di riferimento quindi sono tornato a casa e lì mi segnava 393....e così ho impostato come 2° punto di riferimento l'altezza di casa mia.
Appena riuscirò ad usare questo mio "benedetto" Rox su strada vedrò se le impostazioni saranno esatte....ma credo che al 99% sia cosìo-oo-o