possessori rox 9.0

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
www.vallestura.blogspot.com
Bici
cannondale
Scusami ancora se abuso della tua pazienza LeleF14,
ma proprio ora con in mano il
mio Rox mi sono accorto di avere i 7 TOUR occupati e 3 registrazioni in DIARIO DI BORDO, per la loro cancellazione si deve operare col pc oppure i dati si sovrascrivono
automaticamente
grazie
CREDO CHE LO DEVI FARE TU.....TRASFERISCI I DATI NEL PC E POI PREMI IL TASTO SUPERIORE SINISTRO...TI CHIEDE SE VUOI AZZERARE I TOUR E GLI DAI L'OK.o-o

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Scusami ancora se abuso della tua pazienza LeleF14,
ma proprio ora con in mano il
mio Rox mi sono accorto di avere i 7 TOUR occupati e 3 registrazioni in DIARIO DI BORDO, per la loro cancellazione si deve operare col pc oppure i dati si sovrascrivono
automaticamente
grazie

Dobbiamo cancellarli manualmente o dal pc, o come ti ha spiegato filippetto. Se non lo fai, ad un certo momento la memoria sarà piena, e smetterà di registrare... a me è già capitato, ma x fortuna ad 1km da casa:mrgreen:

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Dobbiamo cancellarli manualmente o dal pc, o come ti ha spiegato filippetto. Se non lo fai, ad un certo momento la memoria sarà piena, e smetterà di registrare... a me è già capitato, ma x fortuna ad 1km da casa:mrgreen:

senti lele, per quanto riguarda il cardio, il mio continua a bloccarsi su un determinato valore, talvolta per un minuto, talvolta anche per 10, e non è un problema di contatti umidi dato che in salita c'ho dato dentro e sudavo abbondantemente...
ad un certo punto l'ho anche capovolto..con la scritta sigma leggibile dall'utilizzatore (sottosopra)...ma non è servito a nulla....
dovrò cambiare la fascia?

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
Bici
cannondale
senti lele, per quanto riguarda il cardio, il mio continua a bloccarsi su un determinato valore, talvolta per un minuto, talvolta anche per 10, e non è un problema di contatti umidi dato che in salita c'ho dato dentro e sudavo abbondantemente...
ad un certo punto l'ho anche capovolto..con la scritta sigma leggibile dall'utilizzatore (sottosopra)...ma non è servito a nulla....
Ciao jackpg,credo che se il problema è solo cardio dipenda appunto dalla fascia....con meno di 30€ puoi risolvere il problema
http://www4.hibike.it/main.php?sess..._2&productID=77723742fd10d972970f8d53d216a087
facci sapereo-o

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
Bici
cannondale
dimenticavo una cosa.....hai controllato tramite il software Sigma data center la pila della fascia cardio se è carica oppure no.....è un tentativo ....nulla di piùwhisp

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra

scommetto che anche il tuo farà parte del lotto dei rox bacati...hanno combinato un sacco di problemi con quei rox

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Finalmente una buona notizia dalla Sigma, la signora Ute (che non so perchè mi ricorda la Frau Blocher di Frankenstein Junior) mi ha avvisato che oggi avrebbe spedito il mio nuovo Rox. Speriamo di aver finalmente risolto.

Ho sentito che il negoziante da cui l'ho acquistato ha rispedito indietro tutti quelli che aveva perchè probabilmente appartenenti alla partita di prodotti difettosi.

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
il mio lotto non fa parte dei difettosi...pertanto non devo rispedire nulla....
comprare a 30 euro una nuova fascia non lo faccio di principio....il rox l'ho preso una settimana fa e pertanto semmai me la cambiano, no?
oggi come al solito non è partito, ma poi una ventina di minuti dopo si è messo a funzionare diciamo decentemente, anche se qualche blocco l'ha dato, ma niente di che, roba di 20-30 secondi....che stia migliorando?

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
il mio lotto non fa parte dei difettosi...pertanto non devo rispedire nulla....
comprare a 30 euro una nuova fascia non lo faccio di principio....il rox l'ho preso una settimana fa e pertanto semmai me la cambiano, no?
oggi come al solito non è partito, ma poi una ventina di minuti dopo si è messo a funzionare diciamo decentemente, anche se qualche blocco l'ha dato, ma niente di che, roba di 20-30 secondi....che stia migliorando?

Secondo me fai prima a conttattare l'assistenza Sigma, come abbiamo fatto noi con il nostro problema del baco. A rispondere sono veloci. Al max lo mandi in garanzia; se deve star via una decina di giorni, meglio adesso che in primavera o quest'estate.

Bernina Pass

Pignone
18 Settembre 2007
254
16
Domodossola
Visita sito
Bici
Dogma
anche il mio fa parte dei difettosi, ho chiamato oggi AMG che è il distributore per l'italia, mi hanno detto di aver ricevuto comunicazione dalla sigma riguardante il fatto che i dati si azzerano quando ci si ferma più di 5 minuti, mi hano altresì detto che hanno rispedito in germania tutti quelli a magazzino ed i nuovi privi di difetti arriveranno a fine febbraio......
per cui mi hanno detto di aspettare quel periodo per spedirlo indietro per la sostituzione.

2 Ottobre 2008
565
3
47
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
ma per settare l'altitudine devi essere sicuro dell'altitudine che imposti....io ho fatto così :
ho rilevato la pressione atmosferica su internet del mio paese e l'ho impostata poi sono andato alla stazione dove ero sicuro della altitudine (357 mt) ed ho impostato l'altezza n° 1 di riferimento quindi sono tornato a casa e lì mi segnava 393....e così ho impostato come 2° punto di riferimento l'altezza di casa mia.
Appena riuscirò ad usare questo mio "benedetto" Rox su strada vedrò se le impostazioni saranno esatte....ma credo che al 99% sia cosìo-oo-o

ma guarda, per fare ancora prima ed essere + sicuro basta che vai su google earth e ti posizioni su casa tua o cmq ti cerchi l'altitudine s.l.m. del luogo da cui intendi partire ;)

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
oggi solita uscita e soliti problemi col cardio...e pensare che prima di uscire l'ho spalmato col gel per ultrasuoni....meglio di cosi....
cmq prima di contattare sigma domani provo un'altra cosa...voglio spostare il sensore di cadenza che è sul lato opposto al deragliatore...lo voglio rimettere sul fodero basso...puta caso crei interferense col cardio, dato che attualmente è montato di traverso sul tubo piantone....