Sotto l'alloggiamento della batteria, non si legge bene lo devi leggere alla luce.ragazzi dove si trova la serie per vedere se il rox e bacato oppure no sulla confezione o sul computerino
Sotto l'alloggiamento della batteria, non si legge bene lo devi leggere alla luce.ragazzi dove si trova la serie per vedere se il rox e bacato oppure no sulla confezione o sul computerino
Questo vale per la memoria dei logleggendo sul sito della Sigma ho visto che si può scegliere tra diversi intervalli di memorizazzione dei dati (5, 10, 20, 30 secondi) corrispondenti a circa 13, 26, 52, 78 rispettivamente ore di memorizzazzione. Cosa vuol dire? SE scelgo di memorizare ogni 5 secondi vuol dire che ogni 13 ore devo azzerare tutto e che se mi dimentico non mi prende più i dati? Non capisco questa cosa...
Infatti a me da quando l'ho sganciato (visto che la bici la toccavo 50 volte al giorno , dato che la tengo in camera miaNoto che una volta salvati i dati muovendo la bici si riattiva e perde i minuti che intercorrono dall'attivazione nell'andare in standby.

CErto, perchè l'inclinometro si fa un calcolo, della distanza percorsa e della quota salita (rilevata dalla pressione dell'aria), il calcolo lo fa ogni tot di tragitto salito e percoso, quindi davi dargli il tempo , che tu lo percorra quel tratto sennò niente.in base ai pochi giri che ho fatto la pendenza mi sembra abbastanza verosimile... non è istantanea ma con un piccolo ritardo ( sui 6/7 sec)
![]()

ciao... hai svuotato l'intera memoria o i singoli log?
![]()
anche per il Polar CS 400 e seguenti vale la stessa cosa? Perchè sul sito della Polar c'è scritto piu o meno "inclinometro, pendenza in tempo reale".CErto, perchè l'inclinometro si fa un calcolo, della distanza percorsa e della quota salita (rilevata dalla pressione dell'aria), il calcolo lo fa ogni tot di tragitto salito e percoso, quindi davi dargli il tempo , che tu lo percorra quel tratto sennò niente.
Spero di essermi spiegato. Quindi non è instantaneo, ma fa a ogni intervallo la media del salito e del percorso, quindi.... la benedetta inclinazione![]()
Ho un quesito da porvi riguardo al rox 9 che non sono ancora riuscto a risolvere:
ho 3 tour memorizzati nel rox e non so come fare a cancellarli...mi interessa solo salvare i vari log e quelli dopo averli trasportati sul pc li cancello tramite il software sigma data center che ne dà la possibilità....ma i tour invece no!!! HELP ME!! AND THANK YOU....

Hai verificato che il numero di serie del tuo rox nn sia tra quelle che sigma ha richiamato?? Verifica, se si, telefona a sigma e procedi all'inviociao, ho notato che il mio rox 8.0 , quando torno da un giro se non salvo il tuor manualmente poco dopo mi si azzerano tutti i dati del giro appena concluso?? secondo voi ?

Ciao ragazzi (sono nuovo)
Mi iscrivo anche se provengo dalle ruote grasse e qui centro poco, perchè grazie a voi (ho letto tutto il 3d)e a un po qua e la ho alcune notizie da darvi.
Il mio interesse al rox è nato da poco, perche volevo acquistarlo, ma un negozio mi ha acceso le spie dicendomi che c'era un ritiro da parte di sigma, allora mi sono informato e ecco qua:
La Sigma richiama alcune serie di produzione delle sue Rox 8.0 e 9.0 per via di un malfunzionamento di registrazione dati e la conseguente perdita di dati in una certa tipologia di utilizzo.
Le serie richiamate sono:
4318Y, 4418Y, 4428Y, 4518Y, 4618Y, 4628Y, 4718Y, 4728Y, 4818Y, 4918Y
Sperando serva d'aiuto a "pochi" e a chiarire quali non vanno, vi saluto.
E magari quando poi lo compro, ripasso da queste parti a chiedervi consigli riguardo l'uso. Ciao a tutti
Luca![]()

Alcuni hanno contattato sigma. Io personalmente nn ho + informazioni di quelle che ho scritto sopra.ciao il mio non e tra quelli richiamati...però ha evidenti problemi...sa per caso darmi il numero di qualche centro per la garanzia?
ho contattato il venditore e mi ha detto di spedirglielo...che me lo manda in assistenza..

concordo pienamente con luvega....la casa madre è una azienda seria!!!ciao il mio non e tra quelli richiamati...però ha evidenti problemi...sa per caso darmi il numero di qualche centro per la garanzia?
ho contattato il venditore e mi ha detto di spedirglielo...che me lo manda in assistenza..