possessori rox 9.0

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Prov. di COSENZA (S.D.C.)
Visita sito
Sono contento per te.

Io invece, dopo la positiva prova "a secco" dell'altra sera, oggi sono uscito e il cardio era proprio morto, non ha preso per neanche un minuto, una volta giunto a casa ho rispalmato il gel, versato sopra acqua, ma niente...
Mi sa che stavolta è proprio andato... :cry :cry
Quello che non capisco è come mai le prime uscite andava che era un piacere, poi ha cominciato ad andare/non andare e adesso zero assoluto.

Stasera scrivo una mail alla Sigma, mi diranno di mandarlo indietro e vedremo... Ma mi faranno rispedire tutto? Mi ruga assai rimanere senza computerino, magari basta rispedire la fascia...

Anzi visto che io l'ho comprato dal mio sivende di fiducia dovrebbe pensarci lui a inviare il tutto. Vedremo

speriamo di non aver cantato vittoria troppo presto...;nonzo%
cmq io la prima volta che lo mandato a sigma mi hanno fatto rispedire tutto anche sensore di cadenza ecc., anche nella mail di qualche giorno fà per far presente che il problema c' era ancora mi hanno invitato a rispedirlo completo......

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Sono contento per te.

Io invece, dopo la positiva prova "a secco" dell'altra sera, oggi sono uscito e il cardio era proprio morto, non ha preso per neanche un minuto, una volta giunto a casa ho rispalmato il gel, versato sopra acqua, ma niente...
Mi sa che stavolta è proprio andato... :cry :cry
Quello che non capisco è come mai le prime uscite andava che era un piacere, poi ha cominciato ad andare/non andare e adesso zero assoluto.

Stasera scrivo una mail alla Sigma, mi diranno di mandarlo indietro e vedremo... Ma mi faranno rispedire tutto? Mi ruga assai rimanere senza computerino, magari basta rispedire la fascia...

Anzi visto che io l'ho comprato dal mio sivende di fiducia dovrebbe pensarci lui a inviare il tutto. Vedremo

Dirò una stupidata assoluta, ma....hai provato a sostituire le batterie?o-o

steffo

Pignone
18 Maggio 2007
100
1
54
Bassa comasca
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Dirò una stupidata assoluta, ma....hai provato a sostituire le batterie?o-o
Tranquillo non è una stupidata infatti ci avevo pensato anche io, solo che l'ho provata col tester e mi dà piena carica...
Comunque ieri sera alle 22 ho mandato una mail alla sigma e mi hanno già risposto :wacko: dicendomi di rimandare indietro solo la fascia (senza ciclocomputer!) che me ne mandano una nuova.
Boh, speriamo in bene...

Pomello

Novellino
24 Marzo 2009
80
0
59
Piobesi d'Alba
Visita sito
Bici
CIOCC
In farmacia...gel per ultrasuoni e stimolatori!

Occhio che il gel deve essere conduttivo altrimenti si ha l'effetto contrario; il gel per ultrasuoni non è detto che sia conduttivo. ok invece se è per stimolatori...
Io personalmente ho il rox 9.0 da circa un mese e (toccatina ai gioielli :mrgreen:) non ho avuto nessun problema: i sensori li "bagno" con la saliva che è la cosa più simile al sudore, sempre disponibile e conduttiva, appunto.
Ciao,
Stefano

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Occhio che il gel deve essere conduttivo altrimenti si ha l'effetto contrario; il gel per ultrasuoni non è detto che sia conduttivo. ok invece se è per stimolatori...
Io personalmente ho il rox 9.0 da circa un mese e (toccatina ai gioielli :mrgreen:) non ho avuto nessun problema: i sensori li "bagno" con la saliva che è la cosa più simile al sudore, sempre disponibile e conduttiva, appunto.
Ciao,
Stefano
Azz! questa non la sapevo...appena torno a casa, guardo sul tubetto cose c'è scritto, cmq fino ad oggi, con la mia fascia Polar ha sempre funzionato alla perfezione!
Lo acquistai perchè, spesso quando ero in griglia, si asciugava l'acqua e buonanotte...

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
sono anch'io da qualche giorno felice possessore di un Rox 9.0; ieri prima uscita e naturali smanettamenti per testarne le molte funzionalità. Devo aver certamente smanettato troppo, oggi ho scaricato i dati e mi da l'uscita divisa in due parti, evidentemente ho interroto la registrazione a metà giro, forse per la sosta al bar. Sapete se è possibile unire i due file in modo da ricreare l'uscita originaria? Può essere che quando ho staccato il cardio dal supporto bici (sempre in occasione della sosta) si sia fermata la registrazione??

2 Ottobre 2008
565
3
47
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
I due file non si possono unire.
Cosa vuol dire che "hai staccato il cardio dal supporto bici"? Sul supporto bici ci sta il ciclocomputer e basta, se hai staccato quello è "sacrosantamente ovvio" che si sia fermata la registrazione!!! ;-)

P.S.

Una domandina che faccio io...Nessuno ha problemi nel collegamenbto USB al Pc? Ultimamente mi ci vogliono 3 ore per far apparire "status - collegato" quando vado a scaricare i dati delle uscite :-( Eppure la lucina della docking station da rossa diventa verde quando attacco il computerino... ;nonzo%

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
Cosa vuol dire che "hai staccato il cardio dal supporto bici"? Sul supporto bici ci sta il ciclocomputer e basta, se hai staccato quello è "sacrosantamente ovvio" che si sia fermata la registrazione!!! ;-)

e si, mi sa che ho fatto una fesseria staccando il rox dal supporto:cry
ma dove ci fermiano di solito è un bar molto frequentato da ciclisti, e sai l'occasione fa l'uomo........:angrymod:

Aiutooo
Oggi mi è arrivato il Rox 9 ordinato su Bike 24. Controllo il numero seriale è corrisponde ad uno di quelli oggetto di richiamo (4718Y).
Cosa faccio?
Aspetto a montarlo e contatto Bike24? oppure direttamente Sigma?
Inoltre mi manca la chiave per aprire i vani batteria. E' un'accessori oppure e a corredo?

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Prov. di COSENZA (S.D.C.)
Visita sito
Aiutooo
Oggi mi è arrivato il Rox 9 ordinato su Bike 24. Controllo il numero seriale è corrisponde ad uno di quelli oggetto di richiamo (4718Y).
Cosa faccio?
Aspetto a montarlo e contatto Bike24? oppure direttamente Sigma?
Inoltre mi manca la chiave per aprire i vani batteria. E' un'accessori oppure e a corredo?

;nonzo% strano che ti abbiano spedito uno "bacato" ormai sono mesi che sano della serie difettata... a me hanno spedito nel mese di aprile ma non è tra quelli richiamati,cmq manda mail al venditore non usare nulla fai loro presente questo che dovrebbero sostituirlo senza fare storie, anche il fatto della chiave per aprire la batteria non mi quadra, doveva esserci inclusa nella confezione.....:wacko:

forcinato

Pignone
17 Aprile 2009
234
6
riviera di ponente
Visita sito

E' proprio quello che ho chiesto oggi iniziando una discussione forse inutile. Quindi se ci si ferma abbastanza da fare si che il computer passi in stato di riposo, alla ripresa i dati del giro fino a quel momento vanno persi? Mi sembra una cosa francamente strana... Per avere i dati del giro completo non si può prendere neanche un caffè?

anton08

Novellino
15 Febbraio 2009
15
0
Visita sito

E' proprio quello che ho chiesto oggi iniziando una discussione forse inutile. Quindi se ci si ferma abbastanza da fare si che il computer passi in stato di riposo, alla ripresa i dati del giro fino a quel momento vanno persi? Mi sembra una cosa francamente strana... Per avere i dati del giro completo non si può prendere neanche un caffè?

vanno "persi" se il codice del tuo rox rientra fra quelli "Fallati" altrimenti tutto riprende da quando ti sei fermato
Prova a vedere nelle pg dietro .. i codici di quelli richiamati

luvega

Novellino
25 Febbraio 2009
57
0
Catania,Sicilia
Visita sito

La registrazione avviata (log) dovrebbe continuare a che se lo stacchi.
p.s. credo che non mi sia mai successo di staccarlo, ma di fermarmi si, e non si è arrestata, anke se questo è entrato in standby.

Comunque confermo. A me è arrivato uno di quelli fallati. Le problematiche sono quelle descritte. se ti fermi e va in standby si perdono tutti i dati. Ieri ho inviato una e-mail sia a bike24 che al servizio clienti Sigma sport. Era sabato, mi aspetto una risposta domani. Credo che qualcuno, nel passato, si sia trovato nella mia stessa posizione (bike24 + computer con il bug). MI dite, per favore, com'è andata?

forcinato

Pignone
17 Aprile 2009
234
6
riviera di ponente
Visita sito
Il numero di serie del mio è 4828 Y, non l'ho trovato fra quelli segnalati come richiamati, eppure ogni volta che va in standby riparte da zero:bua::bua::bua:. Si tratta di una nuova serie "fallata"? Qualcuno ha un rox della stessa serie che funziona bene? In casi di reclamo bisogna contattare il venditore (nel mio caso l'ho acquistato su ebay) o direttamente la sigma? Grazie per l'aiuto!
P.S.: comunque mi girano un pò i ma.rons...

ariete76

Pignone
12 Luglio 2008
186
2
Aprilia LT
Visita sito
Per la cronaca,
quando ho sentito parlare di gel conduttore , mi siè accesa una lampadina, ero tentato a fare due cose, una era fare pipì, e mi sono fermato uno gia suda e puzza di suo, ed allora prima di partire in un bicchiere ho versato dell'acqua e del SALE, l'ho sciolto ed ho bagnato gli elettrodi e l'ho passato anche un po addosso, ragazzi è andato subito e non ho avuto problemi di nessun tipo, sicuramente economico e semplice, provate o-oo-o

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Due cose mi sono ancora poco chiare:

1) come faccio, nel corso di un allenamento, ad isolare i dati di una determinata porzione di percorso? Ad esempio il tempo di una salita.

2) da qualche giorno mi registra i logs del diario di bordo ma non i 7 tours, forse la memoria è piena e devo cancellare quelli già memorizzati?
Grazie

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Avendolo montato da un po' di giorni (funziona senza problemi, per fortuna!) ho però notato che tende a sovrastimare di 3 o 4° la temperatura attuale....anche dopo aver confrontato il dato con il polar 725 di un amico. Sapete se questo dato (almeno come valore iniziale da impostare) si può modificare in qualche modo? a cosa può essere dovuto ciò?o-o