possessori rox 9.0

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
Con il rox 9.0, collegandolo al PC, si visualizzano i valori dell'altimetria ogni quanti metri di distanza?
In pratica vorrei sapere se è possibile sapere sul diagramma, il valore altimetrico in qualsiasi punto del percorso? Oppure si vedono nel diagramma i valori altimetrici solo ogni tot metri?
Se possibile qualcuno può postare un diagramma distanza percorso/altimetria?

claudiot

Pignone
9 Ottobre 2007
195
1
Casalecchio di Reno
Visita sito
Con il rox 9.0, collegandolo al PC, si visualizzano i valori dell'altimetria ogni quanti metri di distanza?
In pratica vorrei sapere se è possibile sapere sul diagramma, il valore altimetrico in qualsiasi punto del percorso? Oppure si vedono nel diagramma i valori altimetrici solo ogni tot metri?

Le rilevazioni sono fatte ad intervalli di tempo (ad es. ogni 5 secondi) non di distanza.

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
La rilevazione dell'altimetria e degli altri dati, avviene in base all'intervallo di tempo impostato/impostabile in fese di avvio registrazione (min. 5 secondi).