possessori rox 9.0

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Ciao a tutti, qualcuno di voi lo utilizza insieme a SportTracks? Io ho installato il plugin per importare i dati del mio Sigma Rox 9 in formato .csv.
Mi funziona abbastanza bene, solo che in alcuni casi mi compare il messaggio "The DateTime represented by the string is not supported in calendar System.Globalization.GregorianCalendar." e non riesce a caricare i dati... da cosa può dipendere?!?
 

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
come devo fare per memorizzarle?
nel manuale del Rox c'è scritto questo:

5.
Avviare il software di analisi e premere
il tasto “Collega” per integrare il vostro
SIGMA ROX.

6.
Ruotare il SIGMA ROX sulla Docking
Station. Il software riconosce
automaticamente il vostro apparecchio
e passa nella modalità “collegato”
(spia verde sulla Docking Station).

7. Seguire le istruzioni del software.

Il programma è abbastanza intuitivo, non dovrebbe esserti difficile scoprire le numerose funzionalità, puoi fare tutte le prove che vuoi, nella peggiore delle ipotesi rimuovi il software e lo reinstalli.
 

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi lo utilizza insieme a SportTracks? Io ho installato il plugin per importare i dati del mio Sigma Rox 9 in formato .csv.
Mi funziona abbastanza bene, solo che in alcuni casi mi compare il messaggio "The DateTime represented by the string is not supported in calendar System.Globalization.GregorianCalendar." e non riesce a caricare i dati... da cosa può dipendere?!?
Non ti so aiutare, anzi ho bisogno io di help!
Mi puoi dire come hai fatto? Sono andato sul sito ma ho visto che il ciclocomputer della SIGMA non è supportato.
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Grazie. Nel sito ho trovato anche questo plug-in "Sigma ROX memory file import".
Ho visto la tua Kharma: complimenti.
Funziona bene l'abbinamento Ultegra-Sram?

Ecco... mi sa infatti che mi sono sbagliato e che il plugin che uso io è proprio quello... :)
Grazie per i complimenti, la guarnitura sram l'ho preferita a quella kuota e sinceramente mi ci trovo bene, ma non credo che con la mia esperienza riuscirei a notare differenze... :)
 

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito
Domanda: come faccio a trasferire i dati memorizzati su un pc ad un altro pc? Per capirsi meglio: io ho man mano memorizzato le uscite sul pc di casa, sul programma Sigma Data Center. Adesso vorrei trasferire tutti i dati anche sul pc dell'ufficio, per poterli usare entrambi. Però non rieco a capire come fare. Precisazione: sul rox non ho più memorizzate tutte le uscite, quindi non posso usare la funzione "esporta."
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Domanda: come faccio a trasferire i dati memorizzati su un pc ad un altro pc? Per capirsi meglio: io ho man mano memorizzato le uscite sul pc di casa, sul programma Sigma Data Center. Adesso vorrei trasferire tutti i dati anche sul pc dell'ufficio, per poterli usare entrambi. Però non rieco a capire come fare. Precisazione: sul rox non ho più memorizzate tutte le uscite, quindi non posso usare la funzione "esporta."
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!

secondo me potresti ovviare installando il software anche nel pc dell'ufficio, poi copi, dal pc di casa, le cartelle dove vengono memorizzati i dati ed incollarle nel pc ufficio.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Domanda: come faccio a trasferire i dati memorizzati su un pc ad un altro pc? Per capirsi meglio: io ho man mano memorizzato le uscite sul pc di casa, sul programma Sigma Data Center. Adesso vorrei trasferire tutti i dati anche sul pc dell'ufficio, per poterli usare entrambi. Però non rieco a capire come fare. Precisazione: sul rox non ho più memorizzate tutte le uscite, quindi non posso usare la funzione "esporta."
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!

secondo me potresti ovviare installando il software anche nel pc dell'ufficio, poi copi, dal pc di casa, le cartelle dove vengono memorizzati i dati ed incollarle nel pc ufficio.

Esatto!
Niente di più semplice.
Installi il software Rox su entrambi i computer e copi, pari pari, tutta la cartella "Sigma Data Center", presente in "Documenti", dal pc di casa a quello dell'ufficio.
 

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito
Esatto!
Niente di più semplice.
Installi il software Rox su entrambi i computer e copi, pari pari, tutta la cartella "Sigma Data Center", presente in "Documenti", dal pc di casa a quello dell'ufficio.

Grazie mille, ci proverò. Immagino che la cartella debba essere copiata nella stessa posizione in entrambi i pc, vero?