possessori rox 9.0

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Ho appena provato il mio nuovo Rox 9.0...e devo dire che sono molto sodisfatto!! Una cosa non mi è chiara però... inizio il mio giro, faccio partire il log, poi durante il mio giro decido di fermarmi magari anche per minuti. A questo punto il Tour non registra i dati, ma il Log sì, va avanti con la registrazione. C'è un modo per stoppare il Log?
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ho appena provato il mio nuovo Rox 9.0...e devo dire che sono molto sodisfatto!! Una cosa non mi è chiara però... inizio il mio giro, faccio partire il log, poi durante il mio giro decido di fermarmi magari anche per minuti. A questo punto il Tour non registra i dati, ma il Log sì, va avanti con la registrazione. C'è un modo per stoppare il Log?

Perchè lo vorresti stoppare ?
Comunque se ricordo bene, quando scarichi il LOG, troverai dei punti denominati "PAUSA" i quali ti indicheranno il momento della sosta.
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Perchè lo vorresti stoppare ?
Comunque se ricordo bene, quando scarichi il LOG, troverai dei punti denominati "PAUSA" i quali ti indicheranno il momento della sosta.

Quoto tutto, non fermare il log, nel resoconto del log troverai inidicate le pause con la loro durata ed il tempo totale del giro, con e senza pause...
 

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Grazie, comunque temo che il ROX 9.0 funzioni solo se abbinato, almeno, al sensore della velocità, ti risulta ?
Provato di persona, inserito nel supporto indica anche solo la frequenza cardiaca (ovviamente indossando la fascia).
All'inizio avevo ricevuto uno di quelli difettosi, che SIGMA mi ha sostituito con in kit completo, per cui ora mi ritrovo con due supporti... :smile:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Provato di persona, inserito nel supporto indica anche solo la frequenza cardiaca (ovviamente indossando la fascia).
All'inizio avevo ricevuto uno di quelli difettosi, che SIGMA mi ha sostituito con in kit completo, per cui ora mi ritrovo con due supporti... :smile:

Che c..o :mrgreen: io ho dovuto restituire tutto !!!

Dimenticavo, hai verificato se indossando solo la fascia cardio è possibile registrare un TOUR o LOG ?
 

Maxi78

Pignone
17 Agosto 2008
155
4
Genova
Visita sito