possessori rox 9.0

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Dove trovo memoria dati valori totali???
Vado a memoria: il menu del rox 9 dovrebbe partire da Favoriti A, ...B, Valori Tour (credo), ecc. e sempre schiacciando il pulsante di destra (sotto) arrivi a memoria dati. Schiacci il pulsante di destra (sopra) e entri nel menu memoria dati in cui sempre scorrendo con i pulsanti posti sotto dovresti trovare valori totali. Stessa procedura: entri nel sotto menu e dovresti trovare i km totali percorsi. Se non ricordo male (e chiedo conforto agli altri utenti del forum) mi sembra che quando cambi la batteria al Rox, puoi riprendere i km già percorsi (impostandoli opportunamente in sede di primo settaggio del ciclo computer) senza perdere la memoria del dato registrato.
 

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Vado a memoria: il menu del rox 9 dovrebbe partire da Favoriti A, ...B, Valori Tour (credo), ecc. e sempre schiacciando il pulsante di destra (sotto) arrivi a memoria dati. Schiacci il pulsante di destra (sopra) e entri nel menu memoria dati in cui sempre scorrendo con i pulsanti posti sotto dovresti trovare valori totali. Stessa procedura: entri nel sotto menu e dovresti trovare i km totali percorsi. Se non ricordo male (e chiedo conforto agli altri utenti del forum) mi sembra che quando cambi la batteria al Rox, puoi riprendere i km già percorsi (impostandoli opportunamente in sede di primo settaggio del ciclo computer) senza perdere la memoria del dato registrato.
Io ho cambiato la batteria la settimana scorsa e l'ho smontata un paio di volte (la prima era scarica), ma non c'è stato bisogno di ripristinare nulla, il Rox ha un condensatore interno che mantiene i dati in memoria per un tempo abbondantemente sufficiente per la sostituzione della batteria.
 

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Io ho cambiato la batteria la settimana scorsa e l'ho smontata un paio di volte (la prima era scarica), ma non c'è stato bisogno di ripristinare nulla, il Rox ha un condensatore interno che mantiene i dati in memoria per un tempo abbondantemente sufficiente per la sostituzione della batteria.
Grazie per la conferma, devo aver fatto confusione con il vecchio ciclocomputer cateye che avevo prima ...
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
182
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Due domande,ho preso da poco la doc station,come faccio a sapere che versione e' il mio rox 8.0?
se faccio l'aggiornamento mi ancella tutti i dati della memoria....intendo impostazioni di frequenza cardiaca,circonferenza della ruota ect....??
 

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Due domande,ho preso da poco la doc station,come faccio a sapere che versione e' il mio rox 8.0?
se faccio l'aggiornamento mi ancella tutti i dati della memoria....intendo impostazioni di frequenza cardiaca,circonferenza della ruota ect....??
Forse importando i dati da ciclocomputer al Data Center potrai vedere anche la versione del tuo Rox, ad ogni modo con questa operazione non si cancella la configurazione del Rox.
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
sto valutando l'acquisto del rox 9.0 dato che mi sembra sia il cumputer completo di tutto ad un buon rapporto qualità/prezzo.
Al momento qual'è il negozio online che lo offre al minor prezzo?
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
grazie!
se io prendo il rox da bike24 o da hibike ed ho problemi, per la garanzia chi devo contattare? direttamente la sigma oppure devo fare riferimento al venditore?
poi ho visto che parecchi hanno rispedito indietro il prodotto per problemi al cardio ecc..., le spese di spedizione sono a carico del compratore o della sigma?
scusate le mille domande ma dopo aver letto che parecchi hanno avuto problemi con la fascia cardio vorrei avere un po di chiarezza
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
grazie!
se io prendo il rox da bike24 o da hibike ed ho problemi, per la garanzia chi devo contattare? direttamente la sigma oppure devo fare riferimento al venditore?
poi ho visto che parecchi hanno rispedito indietro il prodotto per problemi al cardio ecc..., le spese di spedizione sono a carico del compratore o della sigma?
scusate le mille domande ma dopo aver letto che parecchi hanno avuto problemi con la fascia cardio vorrei avere un po di chiarezza
guarda io l'ho preso da glam sport un negozio on line di trento.ho avuto dei problemi col software e il ragazzo del negozio si e' occupato di risolverlo con successo. 190 euro spedito color verde limited edition con versione 2.0
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
grazie mille per la risposta, effettivamente comprandolo qui in italia costa si di più ma in caso di problemi si parla la stessa lingua...
però vorrei capire come funziona con gli acquisti dalla germania... visto che i prezzi sono piu bassi... però poi, se ha problemi, non vorrei sbattermi a spedire a mie spese il computer in germania...
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
...rispolvero il post per chiedere... se volessi avere tutti gli allenamenti sia sul fisso su cui avevo inziato a scaricarli sia sul nuovo portatile... come faccio ad importarli in blocco??!? a farlo uno ad uno divento scemo....

grazie...

=!=
 

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
...rispolvero il post per chiedere... se volessi avere tutti gli allenamenti sia sul fisso su cui avevo inziato a scaricarli sia sul nuovo portatile... come faccio ad importarli in blocco??!? a farlo uno ad uno divento scemo....

grazie...

=!=
Prova a copiare il contenuto della cartella:
C:\Utenti\nomeutente\Documenti\SigmaDataCenter2
dovrebbero esserci due files, il data-base in cui vengono memorizzati i dati delle percorrenze è: DataCenter.db
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
oggi ho fatto la mia prima uscita con il rox 9.0 e volevo chiedervi una cosa:
è normale che continui a bippare ogni 5 minuti... soprattutto all'inizio bippava ogni 30 secondi... il bip non è sempre uguale... certe volte fa 3 bip consecutivi uguali altre volte ne fa sempre 3 ma con tonalità diversa... cosa significa?
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
salve ho installato il sigma data center nel mio nuovo pc. ovviamente il programma mi chiede l'attivazione e quando la inserisco mi dice che è bloccata, evidentemente perchè considera la chiave già utilizzata nel mio pc vecchio..
c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? come si è comportato?
 

Andrealondon

Novellino
3 Agosto 2009
20
0
Visita sito
Ciao,

Anche io sto valutando l'acquisto del Rox 9.0 ma sono indeciso con l' 8.0 costando un po' meno.. il fatto di scaricare dati non mi interessa piu' di tanto.

L'unica cosa che ho notato dai post sull' 8.0 e' la scarsa precisione dell'inclinazione sulle salite e il ritardo a dare il valore.. avete riscontrato lo stesso problema con il 9.0?

Grazie,
Andrea
 

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
Ciao,

Anche io sto valutando l'acquisto del Rox 9.0 ma sono indeciso con l' 8.0 costando un po' meno.. il fatto di scaricare dati non mi interessa piu' di tanto.

L'unica cosa che ho notato dai post sull' 8.0 e' la scarsa precisione dell'inclinazione sulle salite e il ritardo a dare il valore.. avete riscontrato lo stesso problema con il 9.0?

Grazie,
Andrea

Propio ieri ho aperto una discussione simile vedi qualche post sotto ( pendenze ) Dal risultato ottenuto anche oggi con un mio amico confrontando il mio polar il suo rox 9 un vdo non ricordo il modello di un altro nostro compagno il polar ed il vdo segnavano la stessa pendenza mentre il rox a volte segnava di più a volte meno dei nostri dati rilevati nel medesimo tratto
 
Ultima modifica: