Visto ci siamo: la scatola era chiusa dal cellophane o meno?
L'ho preso su Hibike. Non sto dubitando della loro serietà, però hanno commesso un errore (e può capitare): se non altro fai delle scuse e mettiamoci d'accordo.
Però che mi rispondi mandalo a spese tue che verifichiamo e al limite lo sostituiamo non mi sembra il massimo come risposta!
Ieri sera gli ho scritto ancora, ad ora ancora nessuna risposta.
In ogni caso il computer così com'è non lo tengo e glielo mando indietro, questo è sicuro!
e mi spiace perchè ho preso tanta roba da loro (soprattutto per la MTB) e mai e dico mai avuto un problema. Spero sia stata solo una loro IMMENSA (e sono buono!) svista 
allora come detto sia sul computerino che sulla fascia cardio come sui sensori sono presenti le pellicole protettive. Sul mio ce ancora dopo un anno di vita. Mandalo indietro a parte le spese di spedizione ti garantisco che lo sostituiscono. Im mio 1909 è stato sostituito perche difettoso (non funzionava il cardio) nonostante fosse ridotto in pezzi perche caduto in gara a mia figlia.Io non sono d'accordo sul discorso fatto da Hi-Bike.
L'errore (erroraccio direi) è il loro ed è vero che sul loro sito è scritto che il costo per rispedire il reso è a carico del Cliente ma è pur vero che qui hanno spedito un prodotto difettato e, forse, ancor peggio reso da un altro.
Al posto loro, ti avrei fatto almeno un buono pari al valore della spedizione che devi sostenere. Oltretutto mica lo hai fatto notare dopo 6 mesi ma il giorno stesso.
Stavolta hanno proprio toppato e alla grandee mi spiace perchè ho preso tanta roba da loro (soprattutto per la MTB) e mai e dico mai avuto un problema. Spero sia stata solo una loro IMMENSA (e sono buono!) svista
![]()
L'ho fatto proprio ieri: vai sul menù del ciclocomputer inciao non trovo il manuale chi sa dirmi come resettare tutti i dati nel rox 9.0 e portare tutto a zero ..km .valori totali ecc.ecc grazie molte ciao
dopo un anno di vita perfettamente funzionante il mio rox 9 non scarica piu i dati sul pc. quando lo inserisco sulla docking il led passa regolarmente da rosso a verde ma non lampeggia e non si connette. Qualcuno che ha avuto il solito problema sa dirmi se si tratta di un problema del ciclopc o della docking station. Prima di rispedirlo in germania in garanzia vorrei fare delle prove per non restare senza troppo a lungo.
Grazie a tutti.
Ciao a tutti, vi chiedo se trovate affidabile l'indicazione di pendenza del vostro rox9.0, io vedo che sul mio c'è una differenza fra la pendenza indicata sul display ( sempre inferiore al reale ) e quella riportata nel grafico del pc, ho compagni di uscita sia con polar sia con garmin e le loro indicazioni sono sempre più "allarmanti" del mio rox 9.0.
Volevo anche chiedere se vi risulta possibile aggiornare il firmware per tarare la funzione di lettura pendenza.

Oppure siamo solo in 4 nella mia squadra a trovare sottostimate le indicazioni di pendenza sul display??
Ho segnato con i waypoint dei punti per verificare se quanto indicato sul display corrisponde al dato calcolato dal pc dopo lo scarico, ebbene ho un'altra conferma, lo stesso sw Sigma mi dà valori superiori anche di 3-4 punti percentuali.
Possibile che le indicazioni dell'inclinometro vadano bene a tutti ? Ma le avete verificate?![]()

Se vuoi ti faccio compagnia io .......
A parte gli scherzi , quando scarico i dati sono superiori a quelli che vedo istantaneamente, ma credo sia un problema di velocità di visualizzazione, per farti un esempio quando aumenta o diminuisce la pendenza sotto le ruote se ne accorgono prima le gambe che lo strumento.
Per quanto riguarda la precisione penso che il Rox sia abbastanza veritiero, non credo che sbagli di molto max 1 °
Ciao
Proverò a farci più attenzione nelle prossime uscite, ti faccio sapere

E' successo anche a me, probabilmente il problema è software, tra uno scarico e l'altro dei dati avevo installato il programma per uno smartphone che probabilmente va in conflitto con l'applicazione che legge la presenza della docking station.
Ho disinstallato il programma e ho provato a ricollegarla su un'altra porta USB, appena ricollegata mi ha reinstallato il driver e ora funziona tutto.
provato su tre pc diversi con diversi s.o. ma niente di niente. Ultimo tentativo... usate una procedura particolare quando collegate il rox alla docking station tipo il rox deve essere su una data funzione oppure collegate e vie (come purtroppo credo dovrebbe essere).
Il problema più grosso è che in zona non si trova la docking station singola altrimenti per 15 euro la compravo nuova e vedevo se dipenedeva da quella... mi scoccia stare senza rox per un mese per mandarlo a fare un giretto un germania visto che a parte quello funziona tutto alla grande.
Strano che te lo faccia su 3 PC diversi, pensavo fosse un problema del PC che si era inchiodato per qualche motivo tipo programmi non compatibili, se guardi sul manuale del Data center ti dice chiaramente che se vuoi che funzioni devi disinstallare il programma dei telefoni Nokia.
In ogni caso non sono nemmeno convinto che sia la docking station (diciamo sesto senso)
Non saprei cosa consigliarti.