possessori rox 9.0

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito
Qualche giorno fa ilRox mi ah aegnalto che, dopo tre anni di onorata carriera, la batteria del sensore di velocità era da sostituire.
L'ho sostituita e ho fatto un'uscita con la batteria nuova. Tutto funziona alla perfezione, però il Sigma Data Center continua a segnalarmi la batteria scarica.
Devo forse resettare qualcosa? Se si, da dove?
Grazie.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.505
6.461
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
A me lo fa il sensore della cadenza, quando ho cambiato quello del cardio è andato tutto bene, qualcuno suggeriva di lasciare il sensore per un pò senza batteria e poi metterla.
Ho provato ma lo fa uguale, ho letto in questo 3D di svariati forumendoli che hanno lo stesso problema, io ho lasciato perdere, la batteria era nuova e funziona sempre, è solo antipatico vedere il messaggio tutte le volte che avvii il Rox.
Forse non gli piacciono certe batterie ...............

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
A me lo fa il sensore della cadenza, quando ho cambiato quello del cardio è andato tutto bene, qualcuno suggeriva di lasciare il sensore per un pò senza batteria e poi metterla.
Ho provato ma lo fa uguale, ho letto in questo 3D di svariati forumendoli che hanno lo stesso problema, io ho lasciato perdere, la batteria era nuova e funziona sempre, è solo antipatico vedere il messaggio tutte le volte che avvii il Rox.
Forse non gli piacciono certe batterie ...............
A me lo faceva il sensore della velocità, pensavo di aver montato una batteria nuova, ma forse scaduta; poi, dovendo cambiare quella del sensore della cedenza, ho cambiato anche quella della velocità, ebbene la cadenza è correttamente carica, l'altra continua ad essere vista come quasi scarica.
:mitra:!mabbasta!;:

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.505
6.461
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
A me lo faceva il sensore della velocità, pensavo di aver montato una batteria nuova, ma forse scaduta; poi, dovendo cambiare quella del sensore della cedenza, ho cambiato anche quella della velocità, ebbene la cadenza è correttamente carica, l'altra continua ad essere vista come quasi scarica.
:mitra:!mabbasta!;:

Visto che mi si era scaricata anche quella del sensore velocità, invece di utilizzare le solite batterie, ho provato a cambiare marca, presa su internet una confezione doppia, cambiate tutte e 2 e ora nessuna segnalazione di batteria scarica o-o

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Visto che mi si era scaricata anche quella del sensore velocità, invece di utilizzare le solite batterie, ho provato a cambiare marca, presa su internet una confezione doppia, cambiate tutte e 2 e ora nessuna segnalazione di batteria scarica o-o

La prima era una Sony, l'atra una Duracell...
Voglio fare un tentativo impostandolo come seconda bici per poi ritornare all'origine.

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
Sto convertendo il database (operazione lunghina), potresti scendere nel dettaglio per un confronto...
nel mentre, tanti auguri di Buon Natale.

Auguri anche a te! :-x
La novità più interessante secondo me è l'aggiunta di informazioni ai waypoint nei grafici dei log, praticamente adesso vengono intesi come lap, con la possibilità di vedere tutti i parziali tra due waypoint (o anche due pause!). Bella la dashboard iniziale con la visualizzazione grafica delle ultime 7 uscite e la possibilità di aprirle direttamente da lì.
Però resta carente, nei grafici, la selezione di un tratto del log, anche se è stata migliorata la precisione con l'aggiunta di uno strumento per selezionare il punto log memorizzato precedente o successivo. Sarebbe stato bello trovare una selezione per snap ad aggancio intelligente ai waypoint o alle pause.
Alla fine, comunque, il giudizio è positivo. o-o

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    102,7 KB · Visite: 28
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    77,4 KB · Visite: 26
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    104,6 KB · Visite: 24

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Auguri anche a te! :-x
La novità più interessante secondo me è l'aggiunta di informazioni ai waypoint nei grafici dei log, praticamente adesso vengono intesi come lap, con la possibilità di vedere tutti i parziali tra due waypoint (o anche due pause!). Bella la dashboard iniziale con la visualizzazione grafica delle ultime 7 uscite e la possibilità di aprirle direttamente da lì.
Però resta carente, nei grafici, la selezione di un tratto del log, anche se è stata migliorata la precisione con l'aggiunta di uno strumento per selezionare il punto log memorizzato precedente o successivo. Sarebbe stato bello trovare una selezione per snap ad aggancio intelligente ai waypoint o alle pause.
Alla fine, comunque, il giudizio è positivo. o-o
Bella sintesi, ora che l'ho testato avrei detto le stesse cose! o-o
Ho notato che il copia-incolla, nelle caselle di testo, in questa versione non funziona, ho chiesto a SIGMA che venisse reintegrato.
Correzione: in alcunwe caselle non funziona Il ctrl+c e ctrl+v, però la stessa funzione è disponibile col tasto dx del mouse.

Ultima modifica:

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non ricordo una cosa, chi mi da una mano al volo?
Ora che l'anno 2012 è terminato, come faccio ad azzerare i km totali, calorie, dislivello ecc e ripartire con l'anno nuovo?
grazie o-o