Possibile acquisto Grail AL 7.0 1by - Taglia

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Salve a tutti,

in fase di incertezza sull acquisto di una grail (la prendo ? prendo la canyon?) mi porto avanti intanto per una richiesta di aiuto taglia per vedere se il sito 'ci prende':

Modello 'nuovo' https://www.canyon.com/it-it/gravel...1by/2707.html?dwvar_2707_pv_rahmenfarbe=SR/BK

Ha il monocorana che mi aggrada intanto (forse è anche l unica novità)

Taglia per i miei 179cm con cavallo 88 : Canyon dice M e lo dice anche se provo ad aumentar un po le misure (tipo 182cm con 90 cavallo) giusto per vedere quanto ero borderline:

queste le misure prese qualche anno fa (altezza e cavallo comunque le ho riprese)
1598721533837.png



Se poi avete qualche considerazione sulla suddetta bici la leggo volentieri (non credo la abbia nessuno ancora qui ma non è una rivoluzione della precedente)

Grazie
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Vedendola in foto, la avevo battezzata come una delle più brutte cose mai viste, tipo la Kia di Pininfarina, o la Carrera arc...
Due domeniche fa, ne ho vista una dal vivo, ferma, quindi la ho guardata proprio bene, e devo dire che mi son ricreduto... bella bici!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Correggo, ho visto la CF.

sull estetica è soggettivo. Io non sopporto quasi nessuna bdc, fosse per me tutti andrebbero con le crono anche per far la spesa. Anche io preferisco la CF ma non è un investimento che farei per una gravel...

La cannondale (economica ) era un altra delle papabili ma davvero non ci trovo differenze estetiche degne di nota...
 
  • Mi piace
Reactions: alespg