(Possibile) Magna e Pedala 3.0 - 6 dicembre 2009

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ne avevamo iniziato a parlare in un altro thread, direi di parlarne solo qui.
Punto abbastanza condiviso mi sembra il giorno in cui farlo: domenica 6 dicembre 2009 in Sabina.
Proviamo a trovare un percorso condiviso e un luogo dove mangiare.
Fare 90 o più km a mio avviso mi sembra esagerato, ad ogni modo lascio a voi decidere (se per me è troppo ci si vede al "magna...")
 

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Ne avevamo iniziato a parlare in un altro thread, direi di parlarne solo qui.
Punto abbastanza condiviso mi sembra il giorno in cui farlo: domenica 6 dicembre 2009 in Sabina.
Proviamo a trovare un percorso condiviso e un luogo dove mangiare.
Fare 90 o più km a mio avviso mi sembra esagerato, ad ogni modo lascio a voi decidere (se per me è troppo ci si vede al "magna...")

Sono d'accordo per un giro più breve, se non altro perché a dicembre farà più freddo...per non montare in bici all'alba! e poi anche perché - gira che ti rigira - si fa sempre un po' tardi e poi si finisce per stare ancora a tavola alle 17.30!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
La mia proposta per il percorso è:

a) se si parte da Casperia dove Powerful Pete ci ha segnalato un ristorante potremmo fare questo giro: Casperia-Poggio Mirteto-Montopoli in S.-Passo Corese-Montelibretti-Acquaviva di Nerola-Toffia-Abbazia di Farfa-Bocchignano-Poggio Mirteto-Casperia (il chilometraggio preciso non lo so, si potrebbe verificare con il programma che traccia i percorsi)

b) se si parte da Passo Corese nel caso in cui arriviate con il treno allora: Passo Corese-Montelibretti-Moricone-Marcellina-Guidonia-bivio S.Angelo Romano-Quattro Strade-Stazzano-Moricone-Passo Corese (70 km circa) e in questo caso avremmo anche la compagnia degli amici della mia squadra
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ragà sapete che quì biciingiro-guidamichelin:mrgreen:
Per esempio Al Bagolaro di Nerola, un agriturismo dove siamo già stati si mangia bene ed è un posto bellissimo.

Gf delle Cerase da Palombara, giro di 140 km. ma si può fare da 90 sempre da Nerola oppure partendo da Palombara docce al campo sportivo e mangiare (benissimo) all'Uliveto.
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/7809http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/7809

Oppure da Licenza, Da Luisella casareccio con docce. Salita di Orvinio e via verso l'infinito:mrgreen:
Allora lo posto quì
Anche il primo è con docce.
 

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
La mia proposta per il percorso è:

a) se si parte da Casperia dove Powerful Pete ci ha segnalato un ristorante potremmo fare questo giro: Casperia-Poggio Mirteto-Montopoli in S.-Passo Corese-Montelibretti-Acquaviva di Nerola-Toffia-Abbazia di Farfa-Bocchignano-Poggio Mirteto-Casperia (il chilometraggio preciso non lo so, si potrebbe verificare con il programma che traccia i percorsi)

b) se si parte da Passo Corese nel caso in cui arriviate con il treno allora: Passo Corese-Montelibretti-Moricone-Marcellina-Guidonia-bivio S.Angelo Romano-Quattro Strade-Stazzano-Moricone-Passo Corese (70 km circa) e in questo caso avremmo anche la compagnia degli amici della mia squadra

Forse da Passo Corese è più comodo...