Possibile problema pacco pignoni sram red

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Salve ho uno sram red 2013, il pacco pignoni che ha tra un rapporto ed un altro delle guarnizioni (non sò precisamente come si chiamano tecnicamente) in pratica uno mi si è staccato non c'è più.

Ora volevo sapere prima di tutto se si può sostituire e secondo che problema potrei avere con il pacco pignoni così!!!

Grazie
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Salve ho uno sram red 2013, il pacco pignoni che ha tra un rapporto ed un altro delle guarnizioni (non sò precisamente come si chiamano tecnicamente) in pratica uno mi si è staccato non c'è più.

Ora volevo sapere prima di tutto se si può sostituire e secondo che problema potrei avere con il pacco pignoni così!!!

Grazie
Se intendi i distanziali che separano i pignoni, di solito sono in metallo (alu).
Essendo degli anelli, come avrebbe fatto a staccarsi, come dici tu?

Ovviamente se manca un distanziale il pacco e' inutilizzabile.

PS: sicuro che manchi un distanziale. Se fosse, i pignoni non starebbero piu' fermi.
Non e' che semplicmente, ci sono distanziali neri e altri diversi?
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
In pratica dovrebbe essere questo:

StealthRing™ Specially designed and incredibly durable elastomers placed in between the cassette’s cogs to eliminate vibrations and noise.

Trovato dal sito sram!!!
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
14
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
http://www.cyclinside.com/Technews/...2012-o-2013+-la-presentazione-definitiva.html

sono degli elastomeri antivibrazione, prova a chiedere se li vendono a ricambio

SRAM%20RED%20-%202012_cassette%20multi%20view.JPG


oink o-o