Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenza = Cadenza x Forza < o > Forza x Cadenza??
Testo
<blockquote data-quote="chippz" data-source="post: 6563493" data-attributes="member: 123235"><p>Quindi non reggerebbero i legamenti? Letteralmente ti "sbulloni"?</p><p>Però non ho scritto 1000 rpm, ma 120 e in molti tengono ste cadenze (vedi tipo per gli sprint, anzi no quelli anche over 150).. quindi o sono cyborg oppure con l'allenamento ci si può arrivare..</p><p>Oppure ci si può arrivare al massimo per brevi sforzi? Oppure il cuore dovrebbe essere iper allenato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chippz, post: 6563493, member: 123235"] Quindi non reggerebbero i legamenti? Letteralmente ti "sbulloni"? Però non ho scritto 1000 rpm, ma 120 e in molti tengono ste cadenze (vedi tipo per gli sprint, anzi no quelli anche over 150).. quindi o sono cyborg oppure con l'allenamento ci si può arrivare.. Oppure ci si può arrivare al massimo per brevi sforzi? Oppure il cuore dovrebbe essere iper allenato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenza = Cadenza x Forza < o > Forza x Cadenza??
Alto
Basso