Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 5183924" data-attributes="member: 2116"><p>che tipo bizzarro che sei, leggo ora che sei 175 e vorresti arrivare a 60 kg ricordo bene.... </p><p>leggo ora che tra 15 gg da una gara non puoi fare un test di 30 minuti oggi....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />.</p><p>leggo che la tua unica ispirazione non è quella di sfruttare al massimo le tue presunte potenzialità, ma solo riuscire a toccare quota 6.16 w/kg </p><p></p><p>attento non ti sto offendendo ho detto solo bizzarro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 5183924, member: 2116"] che tipo bizzarro che sei, leggo ora che sei 175 e vorresti arrivare a 60 kg ricordo bene.... leggo ora che tra 15 gg da una gara non puoi fare un test di 30 minuti oggi....o-o. leggo che la tua unica ispirazione non è quella di sfruttare al massimo le tue presunte potenzialità, ma solo riuscire a toccare quota 6.16 w/kg attento non ti sto offendendo ho detto solo bizzarro o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Alto
Basso