Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Testo
<blockquote data-quote="Little58" data-source="post: 5184239" data-attributes="member: 31901"><p>Nono, sotto i 50. (Se hai 6 w/kg vai al tour, se hai 52 nei 400 non fai nemmeno i campionati italiani juniores)</p><p>A fare le ripetute in 1minuto, non è un problema. </p><p>Poi la' subentra il limite della velocita' (se non sei veloce non fai i 400 con 12.5s ogni 100m)</p><p></p><p>Fino a 55s in gara ci sono arrivato e in bici pero' adesso non sono manco a 4,6 w/kg come FTP.</p><p></p><p>Quindi regolati un po' e... ragiona sul fatto che non c'è nemmeno questa relazione.</p><p></p><p>Puoi solo allenarti in bici e vedere dove arrivi, il resto è una non troppo sana masturbazione mentale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>P.s. per raggiungere quel rapporto peso potenza dovrai perdere anche peso e non solo allenarti per avere piu' watt.</p><p></p><p>Magari scopri pero'... che ti ammali prima (raffreddori ecc) perche' hai meno grasso addosso...</p><p>Che devi fare ripetute in salita senno' perdi la forza insieme ai kg...</p><p></p><p>Non è così lineare...</p><p></p><p>Potenzialmente io ti vedo piu' sicuro sui 5 w/kg POOOI, da lì si possono rifare i conti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Little58, post: 5184239, member: 31901"] Nono, sotto i 50. (Se hai 6 w/kg vai al tour, se hai 52 nei 400 non fai nemmeno i campionati italiani juniores) A fare le ripetute in 1minuto, non è un problema. Poi la' subentra il limite della velocita' (se non sei veloce non fai i 400 con 12.5s ogni 100m) Fino a 55s in gara ci sono arrivato e in bici pero' adesso non sono manco a 4,6 w/kg come FTP. Quindi regolati un po' e... ragiona sul fatto che non c'è nemmeno questa relazione. Puoi solo allenarti in bici e vedere dove arrivi, il resto è una non troppo sana masturbazione mentale o-o P.s. per raggiungere quel rapporto peso potenza dovrai perdere anche peso e non solo allenarti per avere piu' watt. Magari scopri pero'... che ti ammali prima (raffreddori ecc) perche' hai meno grasso addosso... Che devi fare ripetute in salita senno' perdi la forza insieme ai kg... Non è così lineare... Potenzialmente io ti vedo piu' sicuro sui 5 w/kg POOOI, da lì si possono rifare i conti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Alto
Basso