Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Testo
<blockquote data-quote="Emiliano1982" data-source="post: 5188583" data-attributes="member: 69697"><p>Allora:sono a metà di scienze motorie,ho dato la metà degli esami,finendo due anni fuori corso perchè intanto ho lavorato (anche per potermi comprare una bici da tre mila euro..).</p><p></p><p>Ora...famiglia non ne ho (sono ancora un figlio grazie a Dio..) e per il momento non è il mio pensiero principale,amici ne posso conoscere molti nell'ambiente sportivo.</p><p>Magari arrivo a 37 anni laureato in scienze motorie e con un buon piazzamento a Kona che farebbe un buon curriculum <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> .Soldi da parte per poter vivere fino a quell'età ne ho ed inoltre la famiglia (Lo so sto parlando come se fossi un diciottenne e il che poi non mi dispiace più di tanto...)mi ha dato piena disponibilità se unisco alla pratico lo studio.</p><p></p><p></p><p>DAi obbiettivo finale a 37 anni dopo i 350 watt FTP (ma basterebbero anche 340),la laurea in Scienze Motorie,Un buon piazzamento a Kona,e un buon lavoro nell'ambiente sportivo.</p><p></p><p>I FIGLI SI POSSONO CONCEPIRE ANCHE A 40 ANNI ORMAI.. :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emiliano1982, post: 5188583, member: 69697"] Allora:sono a metà di scienze motorie,ho dato la metà degli esami,finendo due anni fuori corso perchè intanto ho lavorato (anche per potermi comprare una bici da tre mila euro..). Ora...famiglia non ne ho (sono ancora un figlio grazie a Dio..) e per il momento non è il mio pensiero principale,amici ne posso conoscere molti nell'ambiente sportivo. Magari arrivo a 37 anni laureato in scienze motorie e con un buon piazzamento a Kona che farebbe un buon curriculum :mrgreen: .Soldi da parte per poter vivere fino a quell'età ne ho ed inoltre la famiglia (Lo so sto parlando come se fossi un diciottenne e il che poi non mi dispiace più di tanto...)mi ha dato piena disponibilità se unisco alla pratico lo studio. DAi obbiettivo finale a 37 anni dopo i 350 watt FTP (ma basterebbero anche 340),la laurea in Scienze Motorie,Un buon piazzamento a Kona,e un buon lavoro nell'ambiente sportivo. I FIGLI SI POSSONO CONCEPIRE ANCHE A 40 ANNI ORMAI.. :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Alto
Basso