Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5247163" data-attributes="member: 47842"><p>guarda, io non ho ancora capito se tu stai giocando con noi o se sei serio</p><p>ma in massima franchezza, e poi veramente mi levo dalle palle, scrivere "io ho la soglia a 169 bpm" o "il 10000 su pista lo corro a 167bpm medi" "senza carta che canta" vale tanto quanto "io ieri sono uscito con nibali e faceva fatica a starmi dietro, avevo una gamba fenomenale, e in cima mi ha fatto i complimenti perché gli ho fatto sputare sangue"</p><p></p><p>quindi, se vuoi un consiglio, fatti sto tivo o come si chiama, con la batteria carica, posta il tracciato e fine. Facevi meglio a non pubblicare neppure quella roba (anche perché sinceramente credo di sapere leggere dei dati ... e dalla mia umilissima lettura confermo quanto scrivo, non avresti fatto neppure un altro km a quel ritmo, eri assolutamente finito). Avresti fatto una figura migliore a non pubblicare nulla che non scrivere "è finita la batteria dello stages" (anche perché non è vero, il tracciato potenza sarebbe stato ben differente da quello che si vede su strava e sarebbe finito ben prima dello spegnimento del garmin, non istantaneamente, per non parlare della velocità, non si vede che ti fermi ... insomma assolutamente innaturale)</p><p></p><p>E ora mi ritiro, quota, fai quello che vuoi ma io fino a quando non vedo un numero vero di una salita vera, non di scorreggine di 3km, (in 2 mesi non ne è uscito uno) non scrivo più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5247163, member: 47842"] guarda, io non ho ancora capito se tu stai giocando con noi o se sei serio ma in massima franchezza, e poi veramente mi levo dalle palle, scrivere "io ho la soglia a 169 bpm" o "il 10000 su pista lo corro a 167bpm medi" "senza carta che canta" vale tanto quanto "io ieri sono uscito con nibali e faceva fatica a starmi dietro, avevo una gamba fenomenale, e in cima mi ha fatto i complimenti perché gli ho fatto sputare sangue" quindi, se vuoi un consiglio, fatti sto tivo o come si chiama, con la batteria carica, posta il tracciato e fine. Facevi meglio a non pubblicare neppure quella roba (anche perché sinceramente credo di sapere leggere dei dati ... e dalla mia umilissima lettura confermo quanto scrivo, non avresti fatto neppure un altro km a quel ritmo, eri assolutamente finito). Avresti fatto una figura migliore a non pubblicare nulla che non scrivere "è finita la batteria dello stages" (anche perché non è vero, il tracciato potenza sarebbe stato ben differente da quello che si vede su strava e sarebbe finito ben prima dello spegnimento del garmin, non istantaneamente, per non parlare della velocità, non si vede che ti fermi ... insomma assolutamente innaturale) E ora mi ritiro, quota, fai quello che vuoi ma io fino a quando non vedo un numero vero di una salita vera, non di scorreggine di 3km, (in 2 mesi non ne è uscito uno) non scrivo più [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Alto
Basso