Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Testo
<blockquote data-quote="jingle" data-source="post: 5247487" data-attributes="member: 16530"><p>Scusa la franchezza Emiliano ma dopo aver letto tutta la discussione ancora non hai dimostrato nulla. devo dire che, anche se mi fai simpatia vista la grande dose di positivismo che emani, ad oggi ha praticamente tenuto valide tutte le possibilità a te gradite e scartate le altre; non è questo il giusto metodo scientifico con il quale dovresti rapportarti.</p><p>Poi scusami, ma farsi scaricare lo Stages il giorno della prova finale, mi sa un po' come andare a cena e dopo aver mangiato accorgersi di aver scordato io portamonete a casa..insomma o ci sei o ci fai...scusa la franchezza.</p><p>Aggiungo che se la tua FC di soglia è di 169 nella prova di stamattina sei stato sopra di essa per circa 2 km cioè dopo un 1 km dalla partenza; in contemporanea hai diminuito la cadenza segno che eri al gancio e per cercare di tener bassi i battiti hai forzato con la pedalata e alla fine sia te che lo stages vi siete scaricati...</p><p>in fondo credo che dietro il tuo pc tu ti faccia delle grasse risate da due mesi a questa parte, ma non pensare che anche noi, nel leggerti, non le facciamo eh :) :P</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jingle, post: 5247487, member: 16530"] Scusa la franchezza Emiliano ma dopo aver letto tutta la discussione ancora non hai dimostrato nulla. devo dire che, anche se mi fai simpatia vista la grande dose di positivismo che emani, ad oggi ha praticamente tenuto valide tutte le possibilità a te gradite e scartate le altre; non è questo il giusto metodo scientifico con il quale dovresti rapportarti. Poi scusami, ma farsi scaricare lo Stages il giorno della prova finale, mi sa un po' come andare a cena e dopo aver mangiato accorgersi di aver scordato io portamonete a casa..insomma o ci sei o ci fai...scusa la franchezza. Aggiungo che se la tua FC di soglia è di 169 nella prova di stamattina sei stato sopra di essa per circa 2 km cioè dopo un 1 km dalla partenza; in contemporanea hai diminuito la cadenza segno che eri al gancio e per cercare di tener bassi i battiti hai forzato con la pedalata e alla fine sia te che lo stages vi siete scaricati... in fondo credo che dietro il tuo pc tu ti faccia delle grasse risate da due mesi a questa parte, ma non pensare che anche noi, nel leggerti, non le facciamo eh :) :P [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Alto
Basso