Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Testo
<blockquote data-quote="Emiliano1982" data-source="post: 5254051" data-attributes="member: 69697"><p>Solitamente per ora 1 medio a settimana e ripetute brevi sempre una volta a settimana tipo 5x3,per il resto uscite z2 con tratti in z3 su salite brevi (non più di 10 minuti).</p><p>Comunque non sto seguendo uno schema specifico preciso,non ho la base ancora,vorrei arrivare prima ai 20mila Km.</p><p>Comunque da giugno vorrei inserire test in soglia da 20 minuti e 30 minuti con cadenza bisettimanale fino a settembre.(qquesto per allenare la frazione in bici dello sprint).</p><p></p><p>Ieri ad esempio non ne avevo per nulla dopo la corsa della mattina più la piscina ho fatto tutto z1,il fatto è che devo conciliare gli allenamenti in bici con quelli di atletica e nuoto,non posso seguire gli standard del ciclismo,ma devo adattarmi a quelli del triathlon.</p><p></p><p>Il sabato ad esempio spesso eseguo combinato bici-corsa>>bici 4x 10 km@ 320 watt primi 5 km + 250 watt secondi 5 km>>corsa 4x 2,5Km 1,5 Km @3'20" + 1 Km @ 4'</p><p></p><p>Inoltre una volta a settimana faccio anche seduta specifica di sfr.</p><p></p><p>Ho una tabella stilata insieme ad un preparatore che mi sta dando attualmente consigli (per quanto riguarda il triathlon).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emiliano1982, post: 5254051, member: 69697"] Solitamente per ora 1 medio a settimana e ripetute brevi sempre una volta a settimana tipo 5x3,per il resto uscite z2 con tratti in z3 su salite brevi (non più di 10 minuti). Comunque non sto seguendo uno schema specifico preciso,non ho la base ancora,vorrei arrivare prima ai 20mila Km. Comunque da giugno vorrei inserire test in soglia da 20 minuti e 30 minuti con cadenza bisettimanale fino a settembre.(qquesto per allenare la frazione in bici dello sprint). Ieri ad esempio non ne avevo per nulla dopo la corsa della mattina più la piscina ho fatto tutto z1,il fatto è che devo conciliare gli allenamenti in bici con quelli di atletica e nuoto,non posso seguire gli standard del ciclismo,ma devo adattarmi a quelli del triathlon. Il sabato ad esempio spesso eseguo combinato bici-corsa>>bici 4x 10 km@ 320 watt primi 5 km + 250 watt secondi 5 km>>corsa 4x 2,5Km 1,5 Km @3'20" + 1 Km @ 4' Inoltre una volta a settimana faccio anche seduta specifica di sfr. Ho una tabella stilata insieme ad un preparatore che mi sta dando attualmente consigli (per quanto riguarda il triathlon). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?
Alto
Basso